Bulls motore brose.... nessuno le ordina?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


paolosnz

Biker superioris
28/7/08
980
1
0
Milano da bere
Visita sito
Bike
Specialized Levo Expert
ok quindi nessuno le ha ordinate e si sanno solo i prezzi di listino... quantomeno per le specialized i prezzi dei concessionari si sanno :(
mi piacciono queste bulls a mio avviso migliori delle speccy ma rimangono una chimera! anche a voler fare un salto nel buio se un domani vuoi rivenderla ti senti dire bulls che??? red bulls? :P
 

avian

Biker velocissimus
2/12/02
2.363
5
0
Trentino
Visita sito
Bike
MTB
Allora, oggi sono passato da Sportler, di Bulls/brose non ne aveva in negozio ma mi ha detto che tra un po qualcosa dovrebbe arrivare. asppena arrivano mi chiama per farmele provare. Mi ha detto che è possibile ordinare qualsiasi modello ;-)
 

Alex65

Biker superis
5/9/09
400
8
0
Parma
Visita sito
ma ti sono sembrati attrezzati per eventuali manutenzione/assistenza?
Ma il listino dei modelli 2016, si sa? fra l'altro non riesco a trovare nemmeno i modelli 2016!!
 

massimo72m

Biker cesareus
26/7/10
1.610
35
0
Sulla Via degli Dei
Visita sito
Bike
Genesis Croix de Fer, Rose Dr. Z, Mde Bolder 29
ma ti sono sembrati attrezzati per eventuali manutenzione/assistenza?
Ma il listino dei modelli 2016, si sa? fra l'altro non riesco a trovare nemmeno i modelli 2016!!

Li trovi digitando in rete bulls 2016 e salvi il pdf.

Riguardo all'assistenza, a parte pochi meccanici, la maggior parte (e dico per tutte le case) non ha esperienza di motori elettrici, quindi non fare affidamento su questo parametro.
 

Alex65

Biker superis
5/9/09
400
8
0
Parma
Visita sito
ho scaricato il catalogo, ma devo dire di essere rimasto un po' deluso!!
I montaggi sono un po' scarsi; per esempio il modello da 150 di escursione (solo quella sbloccata a 45 kmh fanno??) non ha nemmeno il reggi telescopico ed è montata SLX con freni Tektro!! ed il prezzo è di 4600€!!!
mi pareva che il modello 2015 fosse montato molto meglio.
Poi manca la 27.5+, che però mi sembrava che avessero fatto!!
non è che mi manca un pezzo di catalogo?? :nunsacci:
 

FIFORNIO

Biker serius
12/11/09
294
0
0
vicenza
Visita sito
Sconti da listino son previsti?




Di sconti assolutamente niente.

Anzi.....

Il listino prezzi essendo valido per la Germania si deve aggiungere un 3%
in piu per differenza aliquota Italia 22% contro Germania 19%

Informato presso negozio Sportler S.Martino Buon Albergo VR

Da quello che mi hanno detto si possono ordinare consegna febb. marzo 2016

A questo punto conviene prendere Specialized

Montaggio migliore e anche assistenza post vendita
 

FIFORNIO

Biker serius
12/11/09
294
0
0
vicenza
Visita sito
Sul fatto dell'assistenza migliore ancora non si sa, lo vedremo con il tempo, visto che è la loro prima elettrica.

Mi vorresti dire che un concessionario come BULLS presente solo al nord est
e in altre poche zone del nord ovest puo competere con Specialized

Da quel che ho capito a Verona hanno un solo meccanico e non sempre presente idem a Vicenza

Sono 20 anni che mi servo dal negozio di mia fiducia Specialized sono in 6
con 4 meccanici, piu di una volta mi hanno aspettato fino a tarda serata dopo orario di chiusura per riparare consegnare o ritirare.

Secondo quello che ho capito girando per negozi Sportler qualsiasi assistenza al motore o componente non meccanico su Ebike Bulls viene fatta solo a Bolzano


A novembre Specialized inizia i corsi di aggiornamento per motore Brose
 

massimo72m

Biker cesareus
26/7/10
1.610
35
0
Sulla Via degli Dei
Visita sito
Bike
Genesis Croix de Fer, Rose Dr. Z, Mde Bolder 29
Sono talmente bravi in Specialized che consegnano delle Fatboy con il mozzo posteriore con una barra filettata e bulloni al posto del qr...... (discussione nella sezione fat).
Sono ottimi nel marketing e nell'immagine, ma non sono certo un modello di riferimento per la qualità dei componenti, se non forse nei modelli s-works.
 
  • Mi piace
Reactions: GIUIO10

avian

Biker velocissimus
2/12/02
2.363
5
0
Trentino
Visita sito
Bike
MTB
Ragazzi, guardate che sui motori, che sia Bosch, Yamaha, Brose ecc ecc., nessun negoziante ci mette mano, il negoziante in caso di problemi non fa altro che smontare il motore e lo spedisce a Bosch, a Brose ecc ecc...
 
  • Mi piace
Reactions: GIUIO10

Classifica mensile dislivello positivo