News Forza Sandrone! Buon 2014

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
143
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
non so se interpretare il trasferimento di sandro come una cosa positiva o no, spero tanto di sì!
se riesco oggi faccio una scappata a niguarda prima che parta

è da Ottobre che non vede casa sua, è da Febbraio che è al Niguarda, è stanco e ha voglia di tornare a casa.....difficile dirlo, ma, valutando complessivamente la situazione/evoluzione sopratutto degli ultimi 40-50gg e considerando appunto il suo stato d'animo, io dico di si.
 
  • Mi piace
Reactions: five and modoloale

VOTANTO'

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
14/6/10
5.683
60
0
https://t.me/pump_upp
t.me
Bike
Bionda e una Bruna
Sandrone, mercoledì prox, verrà trasferito al Centro di riabilitazione di Mozzo (BG) che dista 15Km da casa sua, ultima tappa (si spera breve) prima del ritorno definitivo a baita ! :celopiùg:

forza Sandro :-o

Sandro, non ti conosco ma visto l'affetto di tutti sei sicuramente una brava persona, ti faccio un grosso in bocca al lupo e spero tanto di conoscerti presto.

Antonio
 
  • Mi piace
Reactions: fiore

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
passato ieri sera, infilandomi tra medici e infermieri che lo salutavano, riporto solo una frase di uno di loro: "grazie sandro per tutto quello che ci hai insegnato"... immenso!

trovato un po' provato dal duro lavoro quotidiano (3h/giorno) ma soddisfatto nel mostrarmi i grossi miglioramenti: alza parzialmente entrambe le braccia e con la sx riesce a comandare un joystick con cui si muove in carrozzina
sta imparando a mangiare da solo e tra poco vi riuscirà (ha bisogno di aiuto solo per l'ultimo pezzettino)
grande sandrone, avanti così!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
143
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
ieri sono andato a trovare Sandro al Centro di riabilitazione motoria Casa degli Angeli, sito in via Coppo a Mozzo (BG), dov'è ricoverato da mercoledì 23 Luglio. Ha passato 4-5gg molto duri, trasferimento e ambientamento non li aveva digeriti molto bene; pianificato il lavoro con il personale della nuova struttura, ha ripreso a fare fisioterapia (3h al g) con costanza e caparbietà ed ora sta decisamente meglio ed è soddisfatto della nuova location. :celopiùg:

per quanto riguarda il suo stato confermo quanto scritto da [MENTION=3865]five[/MENTION]; sono arrivato che era in palestra e una volta finita la sua ginnastica siam scesi a bere il caffè al bar, lui con la sua carrozzina e io a fatica che lo seguivo..:hahaha:

comunque è ricoverato al 2° piano, il n. della stanza non me lo ricordo :azz-se-m:, la struttura non è grande e quindi non fate fatica a trovarlo ;-)
 
Z

ziobike

Ospite
Una bella mattinata finalmente di metà agosto, senza il solito temporale.
Sabato ho "dato" con un bel giro in val Brembana ed ora so stràcc, che fare?
Colazione, abito della festa...guinzaglio a Muffin ed in compagnia di mia moglie si promuove un giretto per le vie del centro.
E' presto, fa quasi freschino gira poca gente.
Penso che oramai le ferie son terminate, e tutto sommato mi son divertito.
Come sempre ripenso all'ultima uscita in bici, le discese incazzate che ti caricano di adrenalina...
Ed il pensiero va a chi è stato più sfortunato ed ora sta aspettando di riprendere la sua vita, così come era prima di quella brutta caduta.
Dico a mia moglie, ti fa nulla se vado a trovare un'amico?
Lei:chi è, lo conosco?
Ed io:no, neppure io!
Arriviamo in ospedale, ai piedi del monte Gussa di Mozzo.
Entro nel parcheggio, scendiamo e c'è molta quiete.In alto su uno dei terrazzi vedo una persona sulla carrozzella al sole.
Salgo, e mi sento un po cretino con la cagnetta in braccio, vedo un medico e gli dico che sto cercando una persona di nome Sandro, più o meno della mia età che ha avuto un incidente in mtb e sta facendo riabilitazione.
Non capisce, ma gentilmente dice informarsi.Nel frattempo chiamo il Bomba, poi Labby ed infine Marco62...so che sono in giro, e non mi risponderanno subito ma di sicuro, mi aiuteranno.
Il dottore scende e mentre mi dice di aver capito chi sto cercando, arrivano in sequenza le telefonate dei miei amici....
Arriviamo nella stanza, ma non c'è:sarà in giro e ridacchia...ed infatti è sulla terrazza a godersi il sole e la tranquillità della mattina.
E' la persona che avevo visto appena arrivati.
Lo trovo bene, la voce un po stanca, lui si scusa della cosa e mi chiede:tu, sul forum chi sei?
Qua mi trovo bene.Questa cosa mi ha cambiato la vita, specialmente ai miei cari.
So di avere tanti amici, e grazie a te per essere venuto a trovarmi.Ma son io che ti ringrazio aggiungo!
E poi al volo mi chiede:tu, come te la cavi in discesa?
Grande Sandrone, mi incuti rispetto e mi sembra conoscerti da una vita, ma son solo 10 minuti che chiacchieriamo.
Non so che dirgli, in quei momenti hai paura di dire cose scontate o peggio, banali.Ma Sandrone ti mette subito a tuo agio, ed allora continui a parlare fino a che il pensiero torna alla moglie che è giù con la cagnetta ad aspettarmi.
Una pacca sulla spalla a Sandrone, ma poi d'istinto, lo accarezzo sulla guancia, ed ho gli occhi lucidi.Spero non se ne sia accorto.
Al parcheggio, prima di salire in auto ci giriamo, e grido:Ciao Sandrone!!! Lui muove il braccio sinistro e contraccambia.
Che bello penso... questa mattina!
Auguri di cuore.

Enrico e Orietta.
 

Classifica mensile dislivello positivo