Avete mai incontrato animali sul percorso?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
No ero abbastanza lontano con lo zoom al massimo.
Ero qui:
image.php


A parte il pericolo diretto , non vanno avvicinati o dato loro da mangiare altrimenti si abituano troppo al contatto con l'uomo e diventano troppo intraprendenti.


e questo vale per tutti gli animali in qualsiasi parte del mondo... ;-)

bellissima esperienza, deve essere stato davvero emozionante... :celopiùg:
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
ieri, nei boschi del Sestriere, una bellissima volpe mi ha attraversato il sentiero ed ha continuato a correre nel prato....bellissima!!!!
e poi una arvicola, sarà stato lungo 5cm, ovviamente mi sono fermata a guardarla, era in mezzo all'erba e nn se ne è neanche andata via tanto di fretta...musetto carinissimo!!!!
 

cispugliaio

Biker poeticus
16/11/02
3.894
6
0
VICUS MAIOR
www.easy-riding.it
Bike
GT GRADE ELITE CARBON 2021
Caprioli, cinghiali, fagiani, lepri, istrici, pure una viperozza bella grassa che ho, Involontariamente acciaccata con entrambe le ruote. Ma i più selvatici in assoluto che ho incrociato sono stati i botoli ringhiosi in branco.
 

Fbf

Biker celestialis
23/9/06
7.170
2.901
0
knifeville
Visita sito
Bike
Diverse!
Da giovane un gatto decise di uscire di corsa dal portone di casa proprio mentre passavo io, non sono riuscito da evitarlo, per fortuna non sono caduto e lui non ha riportato danni (almeno all'apparenza), scappando di corsa soffiando e migolando.

Era nero????
 

miciolo

Biker obiettivus
15/6/08
2.317
5.073
0
60
piacenza
Visita sito
Bike
.
un paio di scatti di animali incontrati la settimana scorsa a Sappada (BL)

gregge di 800 pecore, molto divertente da superare :nunsacci:

normal_201.jpg


e questa credo sia una bella viperotta.....

normal_066~11.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: kikhit
nn sono espertissima del settore ma credo sia una biscia....le vipere sono più piccole...gli esperti confermeranno o meno la mia affermazione...:celopiùg:

mmm....
Direi che è una vipera
http://it.wikipedia.org/wiki/Vipera_berus

Le bisce hanno altri colori, più tendenti al giallo/verde con macchie nere, e la chiazzatura andando verso la coda diventa sempre più fitta, diventa quasi totalmente nera.
Inoltre le vipere hanno il collo sottile, e la testa un po' sporgente e vagamente triangolare, cosa che sembra essere presente nelle foto.
La biscia invece non ha collo, ha la testa grossa come il corpo.
 

Classifica mensile dislivello positivo