Quelli che la Caffarella...

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cyberxtc

Biker novus
2/4/10
18
0
0
Roma
Visita sito
Davvero una bella uscita oggi! Molto costruttiva e divertente, la Caffarella si conferma un posto perfetto per imparare il freeride e Gabriele una guida veramente preziosa e super esperta! Non credo che da solo avrei trovato il coraggio di affrontare gli spot che mi hai mostrato.. Grazie!! Spero di poter replicare presto :up:
 

stex75

Biker novus
21/3/14
6
0
0
49
roma
www.romacleaning.net
ciao ragazzi,
ultimamente sto incominciando a frequentare la caffarella (prima villa pamphili o pineta sacchetti) e mi piacerebbe andare con qualcuno che conosce i punti piu carini.....venerdi andro' sicuramente, dalle 17,00 in poi......se c'e qualcuno fatemi sapere!!!
grazie stefano
 
ciao ragazzi, oggi con un paio di amici facciamo "il giro dei 3 parchi", probabilmente variante un pò più corta e spero un pò più veloce:

https://www.runtastic.com/it/percor...hi-acquedotto-felice-san-policarpo-caffarella

se volete aggregarvi...

velocità media spero intorno ai 19/20km (dipende da un mio amico :smile::smile:) ma probabilmente un pò più bassa.

giro poco tecnico.
se siente interessati contattatemi per i dettagli. partenza alle 18.00, ritorno previsto 19.30
 

stex75

Biker novus
21/3/14
6
0
0
49
roma
www.romacleaning.net
ciao ragazzi, oggi con un paio di amici facciamo "il giro dei 3 parchi", probabilmente variante un pò più corta e spero un pò più veloce:

[url]https://www.runtastic.com/it/percorsi/roma-giro-dei-3-parchi-acquedotto-felice-san-policarpo-caffarella[/URL]

se volete aggregarvi...

velocità media spero intorno ai 19/20km (dipende da un mio amico :smile::smile:) ma probabilmente un pò più bassa.

giro poco tecnico.
se siente interessati contattatemi per i dettagli. partenza alle 18.00, ritorno previsto 19.30


mannaggio ho visto ora il messaggio, sarei venuto volentieri!!
alla prossima
ciao
 

Gabriele1982

Biker novus
6/6/12
9
0
0
Roma
Visita sito
Davvero una bella uscita oggi! Molto costruttiva e divertente, la Caffarella si conferma un posto perfetto per imparare il freeride e Gabriele una guida veramente preziosa e super esperta! Non credo che da solo avrei trovato il coraggio di affrontare gli spot che mi hai mostrato.. Grazie!! Spero di poter replicare presto :up:

Ciao Fabio,se sei libero in settimana fammi sapere cosi ci alleniamo insieme :i-want-t::i-want-t:
 
[OT] in preparazione a Velolove (dovete per forza esserci tutti) domani sera ci sarà una pedalata di notte con la luna piena (è pure venerdi 13).
alcuni scatti dell'ultima uscita li potete trovare su http://www.facevook.com/scattoveloce
la pedalata tra l'altro si concluderà dalle nostre parti (http://www.gazebike.it/)

se ve lo state chiedendo anche le MTB sono biciclette...per cui non è che per partecipare a queste cose serve per forza la bici da strada, da corsa, la pieghevole o oltre cose (girano certi cessi:hahaha::hahaha::hahaha: ma ogni )...molti nostri amici vengono e girano in MTB...è anche un modo per allargare il giro con cui uscire...
se volete dettagli aggiungetemi su fb o scrivetemi...è una bella cosa, fidatevi.
ciao
 

Dirt89Street

Biker novus
11/7/14
21
0
0
Visita sito
piacere ragazzi mi chiamo Diego, ho una bici da dirt sullo sterrato diciamo XD...ho letto qualche post e volevo chiedervi di poter unirmi al gruppo...organizzate uscite questi giorni?
 

Unknown84

Biker extra
12/7/14
786
29
0
Visita sito
Rispetto all'appia antica credete sia più ostico come tracciato? Ho ripreso la bici dopo anni e per adesso sto andando lì, ma la caffarella ce l'ho proprio dietro casa, quindi prima o poi andrò, ma a sentire in giro pare che per iniziare sia meglio l'appia antica, concordate?
 

Nils

Biker popularis
22/2/12
68
0
0
Roma
Visita sito
Dipende dalla parte di Caffarella che affronti ma il tracciato dell'appia antica è molto semplice (io lo ho fatto spesso anche con bici da città)
E per andare sull'appia passo per la Caffarella visto che sta proprio dietro casa
 

Classifica mensile dislivello positivo