Programma di allenamento

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


listamassy

Biker novus
10/5/12
19
0
0
33
vimodrone (MI)
Visita sito
Io giro molti forum da ormai anni, tutti rispondono alla stessa maniera.
In un forum credo che nessun post sia uguale all'altro, quindi vale sempre la pena condividere le proprie conoscenza con qualcuno cne ha bisogno.
Almeno, io la penso così.
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Io giro molti forum da ormai anni, tutti rispondono alla stessa maniera.
In un forum credo che nessun post sia uguale all'altro, quindi vale sempre la pena condividere le proprie conoscenza con qualcuno cne ha bisogno.
Almeno, io la penso così.

Il primo modo per condividere è "condividere" quanto già scritto.

Se un utente con 10.000 post e presente da 7 anni suggerisce che vi siano tanti post in merito, varrebbe almeno la pena di credergli, perchè:
- il suggerimento è a vantaggio di chi chiede supporto
- non lo fa per spirito di opposizione

NB: i post ci sono e sono tantissimi ed alcuni molto utili, che meritano d'essere riesumati.
PS: è plausibile che chi abbia partecipato attivamente con tanti interventi in tali post del passato, oggi non abbia "voglia o propensione" a fornire gli stessi dettagli.
PPS: in tutti i forum si rimanda a contenuti già esauriti in passato.

imho
 
  • Mi piace
Reactions: paol_93

Classifica mensile dislivello positivo