Le vostre TREK qui...

Sly*

Biker superioris
24/8/14
986
84
0
Roma quartiere Africano Vescovio
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 8
In giro no ma con un po' di pazienza si ordina come farò io domani.....e X fine maggio si pedala trek!!! ;)
Mi ha detto che nn se ne trovano solo di 18.5 (in esposizione aveva due 17.5 😉), neanche ad ordinarle. Per quella taglia bisogna aspettare il mod. 2016... 😱
Se domani vai chiedi per favore questa cosa? Grazie....
 

Leprotto75

Biker novus
8/7/14
41
0
0
Treviso
Visita sito
Mi ha detto che nn se ne trovano solo di 18.5 (in esposizione aveva due 17.5 😉), neanche ad ordinarie. Per quella taglia bisogna aspettare il mod. 2016... 😱
Se domani vai chiedi per favore questa cosa? Grazie....
domani ti darò ulteriore conferma ma si sto discorso ho visto bene 4 rivenditori......disponibile trovi poco adesso ma sono tutte ordinabili cn arrivi che vanno dai primi di aprile X la 8 a metà/fine maggio X la 7. Dovrò ordinarla pure io perche' 17.5 non ce l'ha nessuno in negozio qui in zona.
 

Leprotto75

Biker novus
8/7/14
41
0
0
Treviso
Visita sito
Ragazzi, e' fatta!!!!! Ho preso superfly 8, il rivenditore con lo stesso prezzo mi mette il blocco forcella al manubrio ( 200€). Anche se l'arancione mia intrigava molto ho preferito una componentistica migliore ��
 

Sly*

Biker superioris
24/8/14
986
84
0
Roma quartiere Africano Vescovio
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 8
Ragazzi, e' fatta!!!!! Ho preso superfly 8, il rivenditore con lo stesso prezzo mi mette il blocco forcella al manubrio ( 200€). Anche se l'arancione mia intrigava molto ho preferito una componentistica migliore 😜
Come si dice a Edolo (BS).... Me cojoni!!! [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Complimentissimi per l'acquisto! Quando arriva? Era in pronta consegna e devi aspettare solo le modifiche?

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 

marco.zantoni

Biker novus
20/8/14
36
0
0
Udine
Visita sito
Ciao a tutti!
Stavo per diventare un cubista (GTC race), ma causa continui ritardi nella consegna, il mio venditore di fiducia mi ha fatto una proposta alternativa in pronta consegna e proprio oggi ho ordinato la Trek Superfly 9.6 con qualche "piccola" modifica che mi ha proposto per portarla allo stesso allestimento delle Cube e farmela diventare appetibile:

Cerchi: Fulcrum Red66 15QR/X12, 622x19C (quasi 500g in meno dei bontrager di serie)
Comandi: Shimano XT SL-M780-I, Direct Attach
Freni: Shimano XT K-M785 Hydr. Disc Brake (180/160) + Dischi XT
Deragliatore anteriore: Shimano XT, FD-M786-D, direct mount, Down Swing, 2x10-speed
Guarnitura: Shimano XT, FC-M785, 24/38T
Cassetta: Shimano XT, M771 10V, 11-36
Catena: Shimano 10V XT HG95 SilTec
Latticizzazione + Pedali SPD + Portaborraccia + Borraccia

Il tutto a 2000 euro, pronta domani (ma vado a ritirarla giovedì).
Ammetto che è stato un salto nel buio, visto che della Cube sapevo tutto e l'avevo provata, mentre sulla Trek non ho avuto possibilità di farci un giro... ma sono fiducioso!!

Posterò al più presto le foto e vi riporterò le impressioni.
 

comiuk

Biker popularis
1/12/14
52
0
0
Visita sito
Ottima scelta! Io ho la 9.6 2014 per cui stesso telaio. Ho cambiato subito cerchi, pignoni, manubrio + conversiones tubeless e sono sceso di circa un 1kg. Sicuramente non ti deluderà, eccola in azione:

6bada69c6adf3686c39019571b55acec.jpg
 

marco.zantoni

Biker novus
20/8/14
36
0
0
Udine
Visita sito
Ottima scelta! Io ho la 9.6 2014 per cui stesso telaio. Ho cambiato subito cerchi, pignoni, manubrio + conversiones tubeless e sono sceso di circa un 1kg. Sicuramente non ti deluderà, eccola in azione:
Bellissima... e cerchi fantastici!!! Inizialmente anche io puntavo degli american classic mtb race usati (meno di 1,5 kg!!), ma avevo finito i soldi :P
Penso che cambierò presto anche io il manubrio. Con la sella come ti trovi?
 

Leprotto75

Biker novus
8/7/14
41
0
0
Treviso
Visita sito
Scusami, non ho visto le specifiche, ma con quegli upgrade non prendevo direttamente il modello successivo???? Comunque gran bella bici....non credo proprio ti pentirai della scelta !!!
 

luki1

Biker superioris
8/3/15
973
31
0
Luino (VA)
Visita sito
Bike
Cube LTD Pro 2016
Ancora non mi sono abituato alla mia nuova trek. Oggi ho fatto la seconda uscita:

43 Km con 80% asfalto e poi leggero sterrato fino a un vecchio ponte abbandonato di una diga idroelettrica.

Non capisco: per pedalare bene come vorrei io se alzo la sella al punto giusto dopo tocco a terra appena in punta di piedi. Così però ho paura in discesa.
Se abbasso un filo la sella penso di non estendere bene la gamba.
Non riesco a trovare un giusto compromesso.

Penso opterò per un reggisella telescopico.
Voi che dite? Ho detto una cavolata?

IMG_20150401_151551.jpg
 

Classifica mensile dislivello positivo