Parco pineta di Appiano Gentile e Tradate - INFO 1°POST [??/?? ??:?? Piscina Mozzate]

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pamperre

Biker serius
23/6/12
161
0
0
Tradate (VA)
Visita sito
Non ti preoccupare Marco, può succedere, ci mancherebbe altro.

Sai che non ricevo più gli SMS? Devo capire con la Vodafone perché è da un po' che ho sto problema.

La telefonata l'ho vista adesso sul cell....

Ciao,per domani sera sarei disponibile per notturna ma le previsioni sono pessime ci aggiorniamo domani ?
Questa sera sono uscito in pianbosco a piedi il fondo è buono .
Sabato sono andato a piedi da riale a passo san giacomo è un bel giro facile da fare in bici peccato che il Cai lo hanno spostato al 10 di agosto.
 

grecor62

Biker extra
12/5/09
706
18
0
Saronno
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 9 -2017
Ciao,per domani sera sarei disponibile per notturna ma le previsioni sono pessime ci aggiorniamo domani ?
Questa sera sono uscito in pianbosco a piedi il fondo è buono .
Sabato sono andato a piedi da riale a passo san giacomo è un bel giro facile da fare in bici peccato che il Cai lo hanno spostato al 10 di agosto.

Io penso di farlo perchè sono ancora a casa il 10.

Per stasera non sono sicuro di rientrare dal lavoro ad un orario decente. Ci aggiorniamo, io nel caso ci sarei anche domani.
 

pamperre

Biker serius
23/6/12
161
0
0
Tradate (VA)
Visita sito
Io penso di farlo perchè sono ancora a casa il 10.

Per stasera non sono sicuro di rientrare dal lavoro ad un orario decente. Ci aggiorniamo, io nel caso ci sarei anche domani.

Errata corrige
Mi sono confuso è da pian san giacomo al passo di San Bernardino l'uscita del Cai.
Per la notturna purtroppo al giovedì sera non posso.
Per quanto riguardano le previsioni per me si può rischiare ,probabilmente visto che danno pioggia debole potrebbe trattarsi di qualche scroscio e visto il caldo un Po di acqua potrebbe risultare piacevole.
Facciamo 20,30 - 20,45 Piazza cinema abbiate guazzone?
Il tuo cell funzionano gli SMS ?
 

grecor62

Biker extra
12/5/09
706
18
0
Saronno
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 9 -2017
Errata corrige
Mi sono confuso è da pian san giacomo al passo di San Bernardino l'uscita del Cai.
Per la notturna purtroppo al giovedì sera non posso.
Per quanto riguardano le previsioni per me si può rischiare ,probabilmente visto che danno pioggia debole potrebbe trattarsi di qualche scroscio e visto il caldo un Po di acqua potrebbe risultare piacevole.
Facciamo 20,30 - 20,45 Piazza cinema abbiate guazzone?
Il tuo cell funzionano gli SMS ?

Mah non so, Vodafone dice che ha messo a posto; caso mai provo a mandartene uno e poi mi rispondi.

Per stasera non ce la faccio, sono ancora al lavoro e non so a che ora esco.

Se Giove non puoi potremmo fare Vene, visto che Sabato danno brutto potrebbe essere l'occasione per uscire, magari c'è anche pecke.
 

pamperre

Biker serius
23/6/12
161
0
0
Tradate (VA)
Visita sito
Mah non so, Vodafone dice che ha messo a posto; caso mai provo a mandartene uno e poi mi rispondi.

Per stasera non ce la faccio, sono ancora al lavoro e non so a che ora esco.

Se Giove non puoi potremmo fare Vene, visto che Sabato danno brutto potrebbe essere l'occasione per uscire, magari c'è anche pecke.

Qui diluvia, ho il benestare sia per giovedì che per venerdì (o uno o l'altro chiaramente).
Il msn è arrivato .
Ci aggiorniamo ciao
 

pamperre

Biker serius
23/6/12
161
0
0
Tradate (VA)
Visita sito
mischia quanta acqua...la pineta sarà una merda
danno acqua anche domani sera
io dovrei uscire domani dopo pranzo

Se interessa questa sera a varese 19,45 San Ambrogio notturna con i craziers.
Mentre per giro mtb riale passo san giacomo erano i craziers col parco campo dei fiori che organizzano per il 7 settembre domenica.
Per questa sera qualcuno ha voglia di inventarsi in pianbosco ?
 

Fiosco

Biker urlandum
14/1/14
580
0
0
Tradate (VA)
Visita sito
Bike
KTM Race Cross
Qualcuno mi suggerisce un itinerario di un paio d'ore da fare partendo da Tradate che non sia troppo mal messo per via delle continue piogge? Partenza alle 6.30 circa, purtroppo questo passa il convento
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Qualcuno mi suggerisce un itinerario di un paio d'ore da fare partendo da Tradate che non sia troppo mal messo per via delle continue piogge? Partenza alle 6.30 circa, purtroppo questo passa il convento
Se vuoi evitare la Pineta, puoi seguire la ciclabile dell'Olona fino a Castiglione, poi fare il Piccolo Stelvio, boschi (se non troppo impestati) fino a Castelseprio e giù a riprendere la ciclabile.

Qui: [url]http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=164176[/URL]
puoi vedere il tratto tra Castiglione e il ritorno alla ciclabile.
 

Classifica mensile dislivello positivo