doping!!!!!!!!!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.803
1.382
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Palazzi è la procura nazionale.... poi c'è la capillare struttura di quelle territoriali ....
Se ti dico per cosa sono stato indagato io dalla procura territoriale competente per la mia zona .... altro che motorini ......
Ti garantisco che hanno un sacco di tempo da perdere per indagare anche sulla cosa più ridicola del mondo ....
Per carità, eccesso opposto e dispendio di risorse allucinante, da non replicare in altre federazioni meno ricche, ma su temi inerenti la regolarità delle gare, un po' di severità in più non ci sta male ....
In FCI esiste solo una procura.

Hai letto le dichiarazioni degli interessati?
Io le ho lette. Non dicono nulla che possa far rimandare ulteriormente una omologazione....visto che nelle more dell'arrivo, il motorino non è stato trovato e prove certe non ne sono state trovate.
 

Wlaia

Biker ciceronis
29/5/13
1.464
3
0
Pordenone
Visita sito
In FCI esiste solo una procura.

Composta da diversi membri. Del resto i tesserati FCI sono solo 75000, contro 1,4 milioni di tesserati FIGC .... Non reputi che dovrebbe intervenire in un caso del genere? :nunsacci:

Io le ho lette. Non dicono nulla che possa far rimandare ulteriormente una omologazione....visto che nelle more dell'arrivo, il motorino non è stato trovato e prove certe non ne sono state trovate.

Opinioni! Per me, nell'ottica della credibilità del movimento, in quanto dichiarato (o meglio, in quanto riportato come dichiarato in base ai virgolettati della stampa) dalle persone interessate ce n'è a sufficienza per sospendere l'omologazione e far indagare la procura.
Cmq, ripeto, mia opinione!!!
 
  • Mi piace
Reactions: 666 le demon

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.639
10.218
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
Hai letto le dichiarazioni degli interessati?

non ho letto perchè non sono di quelle zone.
Ma penso che se ad ogni arrivo il secondo dice "sono arrivato secondo perchè il primo aveva il motore" e questo basta a far sospendere l'omologazione (in assenza di prove) allora non ci sarebbe più nessuna gara omologata.

Non credi???
O ci sono le prove oppure pace.
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.740
9.139
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
il personaggio ha ammesso i fatti in interviste sulla stampa locale. un sistema che di fronte ad un'ammissione pubblica di aver barato non è in grado di punire il comportamento è un sistema che non funziona.
 
  • Mi piace
Reactions: Oniriko77 and Wlaia

big_63

Biker poeticus
28/9/09
3.754
540
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Pro

danny36

Biker tremendus
4/3/03
1.380
7
0
46
Arezzo
Visita sito
Bike
Scott Scale
molto forte a questo punto è da dimostrare perchè a quanto pare non vince nemmeno con l'epo quindi senza cè caso che arriverebbe esimo in tutte le gf.
 

Classifica mensile dislivello positivo