stoneman

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.739
9.138
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Io sto pensando di farlo proprio ad Agosto, mi piacerebbe farlo in due giorni, dormendo la notte in rifugio, se può interessare ne parliamo...

Per caso qualcuno saprebbe dirmi se lungo il percorso si incontrano rifugi ed eventualmente se ne avete uno da consigliarmi

Grazie

Il SillianerHutte, a 2400 metri. Credo che l'alba lassù con vista sulle Dolomiti di Sesto possa essere un'esperienza mistica ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: Speed46

Speed46

Biker ultra
23/4/07
607
40
0
Padova
Visita sito
Il SillianerHutte, a 2400 metri. Credo che l'alba lassù con vista sulle Dolomiti di Sesto possa essere un'esperienza mistica ;-)

Ottimo, ho visto che partendo da Dobbiacco il SillianerHutte viene perfetto come tappa intermedia, grazie del consiglio, tra l'altro ho letto tutta la discussione e il racconto di Samuelgol e Teora mi sono stati molto utili :celopiùg:
 

1maggio

Biker ultra
29/10/13
682
13
0
Tordenaso
Visita sito
Ottimo, ho visto che partendo da Dobbiacco il SillianerHutte viene perfetto come tappa intermedia, grazie del consiglio, tra l'altro ho letto tutta la discussione e il racconto di Samuelgol e Teora mi sono stati molto utili :celopiùg:
Confermo anch'io la spettacolarità del posto... :prost: ecco magari se proprio si vuol fare le pulci la cucina non è propriamente il massimo.. :smile: ma direi che importa poco!
Questo il mio racconto se può interessare...ciao
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=7223359&postcount=1
 
  • Mi piace
Reactions: Speed46

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.803
1.382
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Confermo anch'io la spettacolarità del posto... :prost: ecco magari se proprio si vuol fare le pulci la cucina non è propriamente il massimo.. :smile: ma direi che importa poco!
Questo il mio racconto se può interessare...ciao
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=7223359&postcount=1
Un paio di quelle varianti di cui parli nel report, a Nonnocarb gliele feci fare io :-)

Ancora ricordo quella giornata come una delle più belle mai passate in mtb.

Complimenti a te o-o
 

tonios74

Biker serius
5/7/08
175
3
0
Prov. MODENA
Visita sito
Allora? Un giorno o due?

eccomi qua scusate se non ho risposto....
Allora ho fatto tutto in 1 giorno ovvero "Gold" , tutti dicono che il posto vale la pena di farlo in 2 o 3 giorni, ammetto che forse è vero ma se "ne hai" da farlo in 1 giorno e con calma te lo godi lo stesso.
Io son partito da Sesto alle 5 e alle 15 ero all'arrivo con pause pranzo/foto.
L'unico neo secondo me è la parte che ti fai a piedi dopo il silianer hutte, ovvero una parte di Demutt Passage, ma non esiste alternativa.
I cavalli,le marmotte,mucche,pecore i laghetti il confine Austria/Italia le montagne ti ripagano di questa faticata.....
Consiglio a tutti di farlo.....
 

Classifica mensile dislivello positivo