GLS..... pessimo corriere... e gli si fa un complimento..........

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


andrea89

Biker extra
14/4/09
724
0
0
34
Aosta
Visita sito
Secondo pacco con GLS nel giro di 2 mesi e sempre la solita storia, all'inizio indirizzo sconosciuto/errato anche se è stato comunicato corretto, poi telefonate e rimesso in consegna con tempi assurdi. Attesa media di 10/15 gg per la consegna di un pacco. Servizio scadentissimo!!! Questo per la zona di Aosta...

ma anche a te hanno detto che è il mittente a dover rimettere il pacco in consegna ? io ho dovuto contattare amazon e chiedergli di rimettere il pacco in consegna, cose da pazzi.
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.561
2.482
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
E' stato piu' volte detto che tutti i corrieri e tra di cui la stessa GLS ,dispongono della sezione relazione con il pubblico attraverso i contatti http://www.gls-italy.com/contattaci.asp
Un disservizio prima di sbandierarlo ai 4 venti in rete andrebbe dapprima correttamente segnalato e se poi si rivela inutile allora che ben venga la recensione negativa ,ma fondata di fatto ed il fatto cosi' cambia.
 

andrea89

Biker extra
14/4/09
724
0
0
34
Aosta
Visita sito
E' stato piu' volte detto che tutti i corrieri e tra di cui la stessa GLS ,dispongono della sezione relazione con il pubblico attraverso i contatti http://www.gls-italy.com/contattaci.asp
Un disservizio prima di sbandierarlo ai 4 venti in rete andrebbe dapprima correttamente segnalato e se poi si rivela inutile allora che ben venga la recensione negativa ,ma fondata di fatto ed il fatto cosi' cambia.

non vedo cosa ci sia di male nel segnalare un disservizio, e non vedo cosa possa provocare un post su un forun, se non una maggiore consapevolezza per il consumatore.
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.561
2.482
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
non vedo cosa ci sia di male nel segnalare un disservizio, e non vedo cosa possa provocare un post su un forun, se non una maggiore consapevolezza per il consumatore.

Forse non mi sono spiegato bene e per mia colpa.....
inendo dire che se ognuno di noi segnalerebbe prima il disservizio forse qualcuno migliorerebbe .............capisci? La recensione resta di grande utilita' ed io la approvo indubbiamente .....altrimenti il forum dove lo troverebbe il significato ?
Sapessi quanti problemi vari ho subìto io ....pero' posso garantirti che molti li ho risolto con le segnalazioni.
Ed a loro poi brucia sapere quello che non funziona e brucia ancora di piu' sapere che dalla nostra parte c'e' chi ne parla...............
 

andrea89

Biker extra
14/4/09
724
0
0
34
Aosta
Visita sito
Forse non mi sono spiegato bene e per mia colpa.....
inendo dire che se ognuno di noi segnalerebbe prima il disservizio forse qualcuno migliorerebbe .............capisci? La recensione resta di grande utilita' ed io la approvo indubbiamente .....altrimenti il forum dove lo troverebbe il significato ?
Sapessi quanti problemi vari ho subìto io ....pero' posso garantirti che molti li ho risolto con le segnalazioni.
Ed a loro poi brucia sapere quello che non funziona e brucia ancora di piu' sapere che dalla nostra parte c'e' chi ne parla...............

si non avevo capito nulla, ho capito cosa vuoi dire, bisogna segnalare il disservizio, io personalmente l'ho fatto l'altra volta, però non riguardo GLS, riguardo Bartolini, bisognerebbe prendere il tempo di compilare il form della segnalazione del disservizio, in modo che la direzione ne sia informata.
 

Sfiatato

Biker serius
30/8/13
115
0
0
Visita sito
Ormai evito di acquistare se so che il corriere è GLS.
Li ho beccati con la telecamera di sorveglianza, di casa mia: mettono il bigliettino che segnala destinatario irreperibile senza citofonare.

Non è un singolo ma sono almeno due, con furgoni diversi.

Non solo, visto che la telecamera mi attiva il videocitofono con un sensore di prossimità, ne ho beccato uno che stava compilando il foglietto senza aver citofonato, sono uscito correndo ed urlando che ero in casa, mi ha visto, è SCAPPATO verso furgone, l'ho inseguito e praticamente bloccato in mezzo la strada, gli ho detto che aspettavo un pacco da loro, il tipo mi risponde che non aveva nulla e si era sbagliato (ed allora che ci facevi davanti a casa mia?), sale sul furgone e se ne va lasciandomi esterrefatto.

Il giorno dopo trovo il pacco nel giardino di casa mia, gentilmente "lanciato" .

Fatto varie segnalazioni, cambiato nulla.
Non compro più dai siti che usano solo gls come corriere.

Perché fanno così? Boh.
 

Sfiatato

Biker serius
30/8/13
115
0
0
Visita sito
oggi è stato perfetto, pacco affidato da amazon a gls ieri pomeriggio e consegnato da GLS all'ora di pranzo.

Amazon fa eccezione.
Il loro customer care mi ha chiamato più volte, quando il corriere mi ha segnalato "non reperibile" per chiedermi se a quell'ora non ero veramente in casa.
Probabilmente controllano che i corrieri non facciano i furbi e di conseguenza i corrieri, con amazon, rigano dritto.

Con gli altri... :azz-se-m:
 

andrea89

Biker extra
14/4/09
724
0
0
34
Aosta
Visita sito
Amazon fa eccezione.
Il loro customer care mi ha chiamato più volte, quando il corriere mi ha segnalato "non reperibile" per chiedermi se a quell'ora non ero veramente in casa.
Probabilmente controllano che i corrieri non facciano i furbi e di conseguenza i corrieri, con amazon, rigano dritto.

Con gli altri... :azz-se-m:

l'ultima volta che dovevo ricevere un pacco da GLS era stato spedito da amazon e ci sono stati problemi
 

Jaco MtB

Biker forumensus
Amazon fa eccezione.
Il loro customer care mi ha chiamato più volte, quando il corriere mi ha segnalato "non reperibile" per chiedermi se a quell'ora non ero veramente in casa.
Probabilmente controllano che i corrieri non facciano i furbi e di conseguenza i corrieri, con amazon, rigano dritto.

Con gli altri... :azz-se-m:

Esattamente quello che mi accade,GLS con amazon da me non ha mai sgarrato di una virgola mentre con un negozio online ha fatto la magagna (piccola ma fastidiosa per me)
 

celta

Biker popularis
30/11/13
51
0
0
Lecco
Visita sito
Ho appena scazzato pure io con GLS Preso un borsello da gamba sulla baia di domenica, speditomi lunedi mattina ed arrivato in sede GLS a MI in serata. La mattina dopo una mail mi avverte che parte la spedizione per casa mia...in serata dovrei riceverlo. Ma nonostante abbia dato come da richiesta 2 numeri di cell e tanto di orari per il recapito ( nel pomeriggio) per 2 giorni mi son trovato l'adesivo sulla cassetta postale che il corriere era passato alle 12.00!!!!!!!!!!!!Morale: dopo aver scomodato Iddioe tutti i santi al telefono per due volte con la sede GLS lecchese, mi son visto portare a casa il pacco venerdì sera...ed il padroncino mi ha detto PURE che mi ha fatto un favore xke' al pom. non consegna!!!!mai piu' GLS.sconsigliatissimo.
 

andrea89

Biker extra
14/4/09
724
0
0
34
Aosta
Visita sito
Ho appena scazzato pure io con GLS Preso un borsello da gamba sulla baia di domenica, speditomi lunedi mattina ed arrivato in sede GLS a MI in serata. La mattina dopo una mail mi avverte che parte la spedizione per casa mia...in serata dovrei riceverlo. Ma nonostante abbia dato come da richiesta 2 numeri di cell e tanto di orari per il recapito ( nel pomeriggio) per 2 giorni mi son trovato l'adesivo sulla cassetta postale che il corriere era passato alle 12.00!!!!!!!!!!!!Morale: dopo aver scomodato Iddioe tutti i santi al telefono per due volte con la sede GLS lecchese, mi son visto portare a casa il pacco venerdì sera...ed il padroncino mi ha detto PURE che mi ha fatto un favore xke' al pom. non consegna!!!!mai piu' GLS.sconsigliatissimo.

qua la faccenda è diversa, probabilmente la spedizione con GLS era quella economica, ebbene solitamente le spedizioni economiche dei vettori non prevedono un orario preciso, nè la consegna al piano.
Se poi il vettore consegna al piano (devo ringraziarli perché, da me, al piano consegnano quasi sempre, addirittura a gennaio 2014 ho acquistato una lavatrice online e il tipo di TNT mi ha aiutato a portarla su in ascensore, ovviamento l'ho aiutato) o fa una consegna ad un orario richiesto dal destinatario, è un altro discorso, ma non ci possiamo lamentare se non lo fanno.
Se proprio vuoi una consegna ad orario preciso bisogna pagare un extra.
 

celta

Biker popularis
30/11/13
51
0
0
Lecco
Visita sito
Nello specifico, il venditore esplicitamente mi chiese un recapito tel. e gli orari di consegna al fine di facilitare la consegna della merce.
In seconda battuta, GLS sede centrale mi confermava x mail di aver ricevuto i recapiti e la destinazione e di averli girati alla filiale di Lecco.
La stessa, martedì mattina, GLS Lecco mi ribadiva x l'ennesima volta che il corriere avrebbe consegnato nel pom. e che...x qualsiasi problema...aveva il mio numero.
Dopo tanta solerzia....credo che abbiano toppato alla grande! Nella fattispecie tra filiale e padroncino.
Di costi extra nessuno ne ha mai parlato.
Anzi...si voleva avere + info possibili al fine di soddisfare il cliente.
Come si dice da me...I BALL DE FRA' LUCA!
 

andrea89

Biker extra
14/4/09
724
0
0
34
Aosta
Visita sito
oggi dovevano consegnare un pacco da amazon ma si vede che avevano da fare e hanno pensato bene di non consegnarlo, ovviamente è disponibile per il ritiro alla loro sede che dista 90 km da casa mia, e ovviamente siccome risulta "Non in consegna, disponibile per il ritiro in sede" io non posso fare riconsegnare il pacco lunedì prossimo, ma devo contattare amazon il quale a sua volta contatta GLS per dirgli di mettere in consegna il pacco per lunedì. Roba dell'altro mondo. Un corriere che non consegna il pacco.
Di spedizioni ne ricevo a decine ogni anno, e devo dire che quando i pacchi sono in consegna da GLS subisco spesso disservizi.
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.354
2.768
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
mi dispiace ,ma come si è detto più volte molto dipende dal singolo corriere della zona. il corriere gls della mia zona se nn mi trova mi chiama al cell.idem bartolini e sda...
 

Classifica mensile dislivello positivo