Cerco negozi per acquisto VR-Vi

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Antonio1958

Biker novus
27/8/15
8
0
0
Verona
Visita sito
Salve a tutti, sono intenzionato ad acquistare una E-bike, mi potete suggerire un negozio in provincia di Verona-Vicenza in quanto io abito in mezzo. La mia intenzione era una Haibike Xduro. Anche qui il modello se potete consigliarmi, farei strade miste, asfalto, sterrato, con belle salite e naturalmente delle belle discese, abito nella zona di Soave (VR) e ci sono diversi scollinamenti. La spesa fino ai 4000 euro.
 

FIFORNIO

Biker serius
12/11/09
294
0
0
vicenza
Visita sito
Salve a tutti, sono intenzionato ad acquistare una E-bike, mi potete suggerire un negozio in provincia di Verona-Vicenza in quanto io abito in mezzo. La mia intenzione era una Haibike Xduro. Anche qui il modello se potete consigliarmi, farei strade miste, asfalto, sterrato, con belle salite e naturalmente delle belle discese, abito nella zona di Soave (VR) e ci sono diversi scollinamenti. La spesa fino ai 4000 euro.

Montecchio Maggiore
 

Pinkopalla

Biker novus
25/8/15
27
0
0
Visita sito
sono interessato anche io ma il mio budget è la metà, meglio meno, niente salitoni o discesoni e prediligo la prov di VR - Lago
 

Antonio1958

Biker novus
27/8/15
8
0
0
Verona
Visita sito
In serata vi avevo già scritto i saluti e il grazie, che è venuto a trovarmi un ragazzo che per mestiere fa il fotografo delle competizioni di mtb. Guarda caso gli ho chiesto un consiglio, per risposta lui mi consiglia caldamente la "Focus"
tipo la: Focus Throne Impulse Speed. Prestazioni altissime con autonomia fino a 205 k. Batteria da 612W. Voi che ne pensate?
 

rs250v

Biker superis
10/2/07
476
89
0
Verona
Visita sito
io ho comprato una haibike sduro di cui sono supercontento a VR traversa di via xx settembre
ma d'estate hanno 2 negozi a Garda e Bardolino, fanno anche noleggio se vuoi provarle
;)
 

sunset

Biker serius
10/8/09
143
0
0
verona
Visita sito
Le Focus le trovi a Verona presso il loro negozio a S.Giovanni Lupatoto a pochi km dal centro, per Trek e Cube , Bussola s Pefemonte che le noleggia , hai la possibilità di provarle.
 

xduro

Biker popularis
24/3/14
54
0
0
Vicenza
Visita sito
Salve a tutti, sono intenzionato ad acquistare una E-bike, mi potete suggerire un negozio in provincia di Verona-Vicenza in quanto io abito in mezzo. La mia intenzione era una Haibike Xduro. Anche qui il modello se potete consigliarmi, farei strade miste, asfalto, sterrato, con belle salite e naturalmente delle belle discese, abito nella zona di Soave (VR) e ci sono diversi scollinamenti. La spesa fino ai 4000 euro.
Ciao, a Vicenza ci sono 2 concessionari ufficiali Haibike. Uno ti è già stato segnalato (il ciclista a Montecchio Maggiore), l'altro si trova a Rettorgole di Caldogno (labicivolante). Il secondo con 30 euro (lasciando un documento) offre la possibilità del noleggio giornaliero. Se sei interessato ad un buon usato su subito.it vendo la mia. (Digita HAIBIKE FULLSEVEN RC su Vicenza)
 

Antonio1958

Biker novus
27/8/15
8
0
0
Verona
Visita sito
Salve, allora ho preso la Focus Jarifa 3. Sto provando imparando le varie modalità e capire la durata della carica. Ieri sera ho fatto un giretto di una quarantina di km. ho consumato solo una tacca adoperando eco e sport.
Che dire, avevo mille dubbi ma questi si stanno dissipando.
Grazie a tutti.
 

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
In serata vi avevo già scritto i saluti e il grazie, che è venuto a trovarmi un ragazzo che per mestiere fa il fotografo delle competizioni di mtb. Guarda caso gli ho chiesto un consiglio, per risposta lui mi consiglia caldamente la "Focus"
tipo la: Focus Throne Impulse Speed. Prestazioni altissime con autonomia fino a 205 k. Batteria da 612W. Voi che ne pensate?

dipende che uso ne vuoi fare è pi una bici da strada che un mtb (per rapporti e gomme) oltre al fatto di non essere legale per la circolazione come bici

ops vedo che hai preso la jarifa, meglio così bici piu sensata
 

Classifica mensile dislivello positivo