Problemi consegna stumpjumper fsr expert Carbon 29"

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Polansky1986

Biker novus
22/8/15
33
0
0
Visita sito
Ciao a tutti volevo condividere la mia esperienza per l'acquisto della nuova stumpjumper 2016.
Quando mi sono deciso a prenderla era la metà di luglio e il rivenditore mi dice che la mia taglia,cioè una L,sarebbe arrivata entro la fine di agosto.
Ieri lo chiamo e mi dice che invece la casa madre ha posticipato la produzione di questa taglia a novembre perché hanno non so quali problemi!!! A me sembra assurdo che si debba aspettare 4 mesi una bici quando al momento della conferma x l ordine sembrava già tutto fatto praticamente! Questa attesa è snervante
 

Polansky1986

Biker novus
22/8/15
33
0
0
Visita sito
A me hanno detto che siamo intorno a ottobre novembre...vista l'attesa faranno di tutto x consegnarle il prima possibile però è davvero troppo tempo secondo me! Non vedevo l'ora di provarla!
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Qualcuno sa il perché di questo ritardo!?

Scusa la battuta ma forse essendo un modello 2016 per una volta vorranno essere precisi.:omertà:...Comunque il mercato bici sta diventando un assurdità: ordini la bici e devi ringraziare se non ti arriva dopo svariati mesi, molti marchi hanno contingenti limitati e capita che le bici non siano disponibili nemmeno appena in produzione.Inoltre se vai a cercare una bici tra giugno ed agosto (il periodo migliore per pedalare) e non trovi nulla di nulla (esperienza personale di quest'anno).....
 

Polansky1986

Biker novus
22/8/15
33
0
0
Visita sito
Si sono d'accordo con te! Io mi ero mosso a maggio x una cannondale trigger 29" taglia L ma era tutto finito e non la producevano più! Quindi ho aspettato quelle nuove ma la 27.5 non mi attizza! Allora mi sono spostato su specialized ma l'attesa è infinita! Io dico se non avete tutte le taglie evitate di dare info sbagliate ai rivenditori altrimenti ci rimettono sia loro perché non vendono sia il cliente che non ha quello che vorrebbe! Poi a novembre andare in bici non è il max...almeno rispetto all estate sto dicendo...i sentieri belli asciutti sono tutta un'altra cosa!
 

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.464
716
0
50
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
Cerca su internet un'altro negozio specy e fai qualche telefonata per capire se questa cosa sia vera o falsa

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
44
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Scusa la battuta ma forse essendo un modello 2016 per una volta vorranno essere precisi.:omertà:...Comunque il mercato bici sta diventando un assurdità: ordini la bici e devi ringraziare se non ti arriva dopo svariati mesi, molti marchi hanno contingenti limitati e capita che le bici non siano disponibili nemmeno appena in produzione.Inoltre se vai a cercare una bici tra giugno ed agosto (il periodo migliore per pedalare) e non trovi nulla di nulla (esperienza personale di quest'anno).....

....il problema e' che l'hanno presentata ad aprile di quest'anno la 2016 !!!
 
  • Mi piace
Reactions: carrepg

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Se indichi di quale modello stiamo parlando precisamente poi chiedo pure io...Nel negozio che frequento ho visto una Stumpy Carbon 29 Tg L proprio ieri (quella con lo sportellino su tubo inferiore e la Revelation arancione)
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Anche il mio negozio conferma che questa bici non è disponibile....Il motivo non lo sanno nemmeno loro ma provano a chiedere in settimana.
Ciao
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.676
591
0
Visita sito
Bike
Senza motore
Io l'ho ordinata quando ho visto la presentazione su questo sito, la mattina stessa e dopo una settimana è arrivata.. Il problema (che mi è successo con enduro lo scorso anno) è che specialized italia fà una previsione di vendite per non avere rimanenze, arrivano le bike, le finiscono poi le richiedono nella seconda mandata e contando meno di zero a livello mondiale (siamo quelli che hanno meno modelli o scelta come dir si voglia, al mondo :spetteguless::omertà::specc::fantasm:;guarda i siti ufficiali di tutta europa ti accorgi di cosa parlo :il-saggi:) c'è la possibilità che su una bici così richiesta i tempi slittino..
Infatti appena è stata presentata la nuova camber su questo sito ho ordinato anche quella e la stò aspettando sperando in settembre..
Se vuoi una stumpjumper ht ne hanno quante ne vuoi :smile:, non li capisco...
 

Polansky1986

Biker novus
22/8/15
33
0
0
Visita sito
Si ho capito cosa vuoi dire...questo discorso riguarda tutto:smartphone auto ecc...il problema è che se davvero la bici arriva così tardi la bella stagione x pedalare ormai se ne è andata!! Ho provato anche a sentire altri rivenditori nel raggio di 50km e a loro il modello che io vorrei arriva prima si parla di fine settembre inizio ottobre...va bè a sto punto aspetteró!! Comunque tu che ce l'hai (quanto ti invidio!!) come è la bici? Merita i soldi che bisogna sborsare?? Io sono super convinto di prenderla!!!
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
44
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Io l'ho ordinata quando ho visto la presentazione su questo sito, la mattina stessa e dopo una settimana è arrivata.. Il problema (che mi è successo con enduro lo scorso anno) è che specialized italia fà una previsione di vendite per non avere rimanenze, arrivano le bike, le finiscono poi le richiedono nella seconda mandata e contando meno di zero a livello mondiale (siamo quelli che hanno meno modelli o scelta come dir si voglia, al mondo :spetteguless::omertà::specc::fantasm:;guarda i siti ufficiali di tutta europa ti accorgi di cosa parlo :il-saggi:) c'è la possibilità che su una bici così richiesta i tempi slittino..
Infatti appena è stata presentata la nuova camber su questo sito ho ordinato anche quella e la stò aspettando sperando in settembre..
Se vuoi una stumpjumper ht ne hanno quante ne vuoi :smile:, non li capisco...

....per lo stesso motivo che hai detto che mancano le full!

...in italia il 60 % delle mtb sono HT , nel resto dell'europa e USA le HT sono scese ormai ad un 20%

...di conseguenza in europa , siamo gli ultimi come mercato delle full , ma siamo i primi in quello delle HT !
....quindi le previsioni in quel segmento in numeri sono molto superiori e siamo i primi consumatori europei sulle front !
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.676
591
0
Visita sito
Bike
Senza motore
Si ho capito cosa vuoi dire...questo discorso riguarda tutto:smartphone auto ecc...il problema è che se davvero la bici arriva così tardi la bella stagione x pedalare ormai se ne è andata!! Ho provato anche a sentire altri rivenditori nel raggio di 50km e a loro il modello che io vorrei arriva prima si parla di fine settembre inizio ottobre...va bè a sto punto aspetteró!! Comunque tu che ce l'hai (quanto ti invidio!!) come è la bici? Merita i soldi che bisogna sborsare?? Io sono super convinto di prenderla!!!

Puoi spenderli :smile:, è streipitosa !
fà tutto bene...
 

Classifica mensile dislivello positivo