Cube ltd sl 2016

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fedelando86

Biker ultra
17/2/15
668
6
0
Visita sito
Ciao a tutti,

Dopo essere rimasto molto deluso per i downgrade fatti alla raceone e avendo gia lasciato un acconto al venditore cube che pero mi permette di cambiare modello, ho deciso di optare per questa che, anche se con un budget piu alto, mi sembra una buona soluzione. Che dite? Rossa o nera?
34ebdea0ea1b762b28170d07b2c323b1.jpg
960be36f15bf9ea9e5e96e1496cc8a05.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Chicco Erre

Biker superis
14/7/14
497
0
0
MB-LC
Visita sito
io ho la r1 2015 e ti garantisco che la verniciatura nera opaca fa la sua porca figura, ma è de-li-ca-ter-ri-ma per una mtb, alla seconda uscita era già irrimediabilmente segnata...

il rosso va visto, dal vivo magari rende... in foto no, starei sul nero, nonostante la delicatezza!
 

fedelando86

Biker ultra
17/2/15
668
6
0
Visita sito
io ho la r1 2015 e ti garantisco che la verniciatura nera opaca fa la sua porca figura, ma è de-li-ca-ter-ri-ma per una mtb, alla seconda uscita era già irrimediabilmente segnata...



il rosso va visto, dal vivo magari rende... in foto no, starei sul nero, nonostante la delicatezza!


Ma sbaglio o questa ha la stessa colorazione della r1 2015?!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

fedelando86

Biker ultra
17/2/15
668
6
0
Visita sito
Dipende molto dai vari venditori, ma almeno un 10% con questi rincari spero lo applichino tutti.....



Nel 2015 il mio sivende di fiducia applicava un 12%, per le 2016 spero lo alzi...


Sto ancora aspettando che mi dica... Volevo solo capire che sconto mi applicasse perche sula raceone aveva detto che non riusciva ad applicarmi alcuno sconto essendo un modello particolare ma che mi avrebbe girato gli accessori montati in fase di acquisto a prezzo di costo. Quindi dici che su cube comunque un 10 devo farmelo fare?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

fedelando86

Biker ultra
17/2/15
668
6
0
Visita sito
Si, te lo fa.

Sulla R-one no, almeno... il mio sivende mi ha regalato solo il kit di sopravvivenza :hahaha:



Su tutti gli altri modelli avrei spuntato almeno il 10% più accessori...


Ok! Io l ho sentito solo per mail dato che non e molto vicino a casa mia dite che di queste cose sia meglio parlarne direttamente di persona!?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Chicco Erre

Biker superis
14/7/14
497
0
0
MB-LC
Visita sito
Ok! Io l ho sentito solo per mail dato che non e molto vicino a casa mia dite che di queste cose sia meglio parlarne direttamente di persona!?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Assolutamente si, di persona.

A me non piace chiedere sconti, tantomeno trattare... non ce la faccio, mi sembra di mancare di rispetto a chi vende (lavorando) e di sminuire il bene che compro... anche perchè quando vado ormai sono già da tempo deciso all'acquisto... quindi sparo un glaciale "ok, la prendo immediatamente, è l'ultimo prezzo?? Grazie"

buone pedalate !!:i-want-t: attendiamo foto !
 

Classifica mensile dislivello positivo