Passamontagna, parere

Etrusco

Biker extra
17/12/12
719
2
0
Pd'A
Visita sito
Opinione personale: con passamontagna da moto e occhialini da nuoto potresti risultare un pó ridicolo!
Tornando alla tua domanda, considera che nel periodo invernale gli occhiali si appannano spesso in salita, ma l'importante è che restino puliti in discesa, questo in genere è garantito dallo scorrimento dell aria... pensa piuttosto a una mascherina da motocross invece che agli occhialini da nuoto :-))
È una soluzione molto usata...

Audentes fortuna iuvat
 

fedelando86

Biker ultra
17/2/15
668
6
0
Visita sito
Opinione personale: con passamontagna da moto e occhialini da nuoto potresti risultare un pó ridicolo!
Tornando alla tua domanda, considera che nel periodo invernale gli occhiali si appannano spesso in salita, ma l'importante è che restino puliti in discesa, questo in genere è garantito dallo scorrimento dell aria... pensa piuttosto a una mascherina da motocross invece che agli occhialini da nuoto :-))
È una soluzione molto usata...

Audentes fortuna iuvat


Ti giuro che ho riletto il post perche credevo e speravo di aver capito male... Occhialini da nuoto in mtb?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

fedelando86

Biker ultra
17/2/15
668
6
0
Visita sito
Che esteticamente non attacchino con la bici lo so,ma li userei solo la notte essendo trasparenti e con orari molto più freddi rispetto al resto della giornata,sarebbero meglio di niente,comunque era solo una domanda.



A me si appannano anche sul piano sopratutto la sera,la mascherina da motocross non è troppo grande?andrebbe a coprire il tessuto e l'aria passerebbe comunque.
Ho letto di spray,lenti speciali ma non risolvono il problema definitivamente.


No ma ci mancherebbe non volevo mica offendere solo che pensandoci mi farebbe un po ridere se incontrassi un rider con gli occhialini da nuoto!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo