| Home | Forum | Mercatino | Foto | Review | Itinerari | Maglie del Forum | Bicipedia | Links | Racing Team | Fan Clubs | Allenamento |
![]() |
|
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blogs | FAQ | Lista utenti | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Mountain bike news Le ultime notizie dal mondo della mountain bike. Mandateci le vostre news usando la mail info@mtb-forum.it. |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Diretur sociologico
![]() Data registrazione: 29/10/02
Bike: Diverse
Posts nel blog: 11
Potenza rep: 31
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Nuovo video Geax
[Comunicato stampa] C’è movimento in casa Geax…abbiamo appena ridisegnato il sito web con nuove applicazioni per i nostri visitatori. Il sito per mette di comparare differenti prodotti, lasciare i propri feedback sulla gomma, scaricare wallpapers e guardare video.
A proposito di video, ne abbiamo appena realizzato uno nuovo. Riders Geax come Luke Fulton, Brendan Howey, e Dustin Greenall si sono incontrati con il filmmaker Aaron LaRocque per fermare le loro prime impressioni sulla nuova gomma AKA… Una gomma versatile e tanto aspettata per AM/Slope/Jump… L’ambientazione dellla British Columbia in Canada è stata il campo di prova ideale per l’AKA Clicca qui per vedere il nuovo video: www.geax.com |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Biker superis
![]() Data registrazione: 05/01/09
Potenza rep: 0
![]() |
Ottima cosa avere un sito che fornisca le specifiche tecniche così esaurientemente. Peccato che sto attendendo i tubolari geax da un bel po' di tempo...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Biker ciceronis
![]() Data registrazione: 07/09/08
Potenza rep: 4
![]() |
@ le lunghe orecchie di gomma di GEAX
la tabella del GATO ha 1 errore, il 26"x2,3 è dato come larghezza 48, dovrebbe essere 58 ![]() per il resto è sempre 1 ottimo sito, a dirla tuta non vedo altre migliorie se non il video... a quando il DEHA e il DATURA "moribidi" da 40a? dai dai ![]() |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Biker extra
![]() Data registrazione: 27/07/09
Bike: mtb Deore/SID/Ritchey + bdc
Potenza rep: 3
![]() ![]() |
Le AKA vengono date come gomme per XC, ma nel video promozionale non mi pare ci sia XC...quindi dove sta la verità?
inoltre nel forum si legge che "i tasselli spariscono in due uscite"... qualcuno che le ha può dare una valutazione complessiva che ancora non l'ho trovata? sarei curioso di provarle (per uso XC) ma non vorrei prendere cantonate... comunque io stravedo per geax e uso solo geax (con tutto il rispetto per gli altri marchi)
|
|
|
|
#5 | |
|
Biker tremendus
![]() Data registrazione: 17/06/07
Potenza rep: 8
![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Biker ciceronis
![]() Data registrazione: 07/09/08
Potenza rep: 4
![]() |
no, intendevo "spronare" a fare *anche* le versioni morbide :)
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Biker tremendus
![]() Data registrazione: 17/06/07
![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Beh, io penso che il sito Geax sia il migliore come immediatezza di lettura rispetto la concorrenza, anche se poi alla fine quel che conta è il prodotto... come dicevi tu del resto... ![]() |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Biker serius
![]() Data registrazione: 13/06/05
Potenza rep: 0
![]() |
Martella il tuo rivenditore!!! io li ho ricevuti in due settimane dall'ordine (a Dicembre) e ti garantisco che sono spettacolari. Una volta che li provi non ne vorrai più sapere di tornare alle coperture tradizionali (che siano Geax o meno)
|
|
|
#9 | |
|
Biker velocissimus
![]() Data registrazione: 05/05/08
Bike: Radon QLT 7.0, Parkpre 825, Custom Columbus SS (work in progress)
![]() ![]() ![]() ![]() |
mmm... mi sa che stanno facendo qualche opera di manutenzione.. mi dà quest'errore:
Citazione:
|
|
|
|
|
#10 |
|
Biker velocissimus
![]() Data registrazione: 05/05/08
Bike: Radon QLT 7.0, Parkpre 825, Custom Columbus SS (work in progress)
![]() ![]() ![]() ![]() |
Come non detto.. risolto..
|
|
| Sponsor |
![]() |
| Segnalibri |
| I tag |
| geax |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |