modificare ed unire tracce con sito online

1MB

Biker serius
19/4/09
244
1
0
Firenze
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 7.0
non so cosa dirti, il mio è un pc aziendale e non mi fa eseguire nessun file con l'estensione .exe come quello da te indicato

:spetteguless: potresti provare a cambiare estensione da .exe a .bat oppure .cmd

Se vuoi solo modificare (taglia e cuci) qualche GPX puoi utilizare GPXEditor, un piccolo programmino che funziona senza installazione: http://sourceforge.net/projects/gpxeditor
 

Rogue

Biker superis
24/1/11
303
1
0
Tremestieri (CT)
Visita sito
Bike
Scale 950 & Genius 730
...qlandkarte
...installabile su PC senza diritto di amministratore
...come ho fatto io nel mio ufficio

Questo post capita a fagiolo.
Con Qlandkarte non riesco a unire due segmenti di tracce accostate, senza che alla fine il primo e l'ultimo punto della traccia risultante vengano collegati tra loro, come se per forza si debba ottenere una traccia circolare.
E' un limite del programma o sbaglio io? :nunsacci:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Questo post capita a fagiolo.
Con Qlandkarte non riesco a unire due segmenti di tracce accostate, senza che alla fine il primo e l'ultimo punto della traccia risultante vengano collegati tra loro, come se per forza si debba ottenere una traccia circolare.
E' un limite del programma o sbaglio io? :nunsacci:
...inverti il senso di una delle due tracce....
 

giordo73

Biker novus
15/4/10
39
2
0
Brescia
Visita sito
Su bikeroutetoaster.com puoi creare ed editare le tracce, collegarne due non credo.

peccato che non sia più online:cry::cry:

ci ho programmato dei gran gironi ed è veramente eccezionale, anche perchè era l'unico che ti dava la durata del giro in base alle velocità di percorrenza che impostavi in pianura e in salita:azz-se-m:

speriamo torni presto online...
 

pablos

Biker superis
1/2/09
482
182
0
48
Torino
www.mtbtrail.it
Bike
Stereo 150 SL 2020
peccato che non sia più online:cry::cry:

ci ho programmato dei gran gironi ed è veramente eccezionale, anche perchè era l'unico che ti dava la durata del giro in base alle velocità di percorrenza che impostavi in pianura e in salita:azz-se-m:

speriamo torni presto online...

Già, mi serviva ieri, e ho fatto la brutta scoperta, ho cercato notizie in merito, ma niente, qualcuno sa qualcosa?
 

Classifica mensile dislivello positivo