Pre gara Endurance

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Pirroncino

Biker popularis
14/10/13
51
0
0
Visita sito
ho comprato questo prodotto e mi hanno consigliato di prenderlo almeno 1 h prima a contraro di quanto scritto (30 minuti) perche viene di fare plin plin.......voi quando lo prendete ed e vero questo fatto???qualche consiglio grazie..............in gara questo sarebbe un problema
 

Pirroncino

Biker popularis
14/10/13
51
0
0
Visita sito
ho comprato questo prodotto e mi hanno consigliato di prenderlo almeno 1 h prima a contrario di quanto scritto (30 minuti) perche viene di fare plin plin.......voi quando lo prendete ed e vero questo fatto???qualche consiglio grazie..............in gara questo sarebbe un problema :nunsacci::nunsacci:
 

Pirroncino

Biker popularis
14/10/13
51
0
0
Visita sito
ho comprato questo prodotto e mi hanno consigliato di prenderlo almeno 1 h prima a contraro di quanto scritto (30 minuti) perche viene di fare plin plin.......voi quando lo prendete ed e vero questo fatto??mi conviene provarne 1 in allenamento o direttamente in gara??qualche consiglio....
 

giulnet

Biker urlandum
15/5/09
589
0
0
Treviglio
Visita sito
ho comprato questo prodotto e mi hanno consigliato di prenderlo almeno 1 h prima a contraro di quanto scritto (30 minuti) perche viene di fare plin plin.......voi quando lo prendete ed e vero questo fatto??mi conviene provarne 1 in allenamento o direttamente in gara??qualche consiglio....

Dipende, ognuno fa plin plin quando scappa.
Io cerco sempre di "testare" nuovi prodotti in allenamento, ma francamente i PreGara non danno nessun effetto collaterale strano.
Se fai plin plin è perchè ti sei idratato correttamente e hai digerito l'acqua...
 

lex67

Biker popularis
19/8/04
56
2
0
56
ladispoli
Visita sito
Lo sto usando da un mesetto sulle lunghe distanze e con abbondante altimetria, francamente non mi da nessun giovamento............credevo meglio!!
Insieme a questo prodotto ho abbinato le bustine di aminoacidi, quando l'allenamento non èmolto duro da prendere 30 min. dopo,mentre per gli allenamenti più duri utilizzo quelli in pastiglie il tutto Ethic Sport.
 

Classifica mensile dislivello positivo