Mtb con budget basso

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gionnyct

Biker serius
27/12/12
272
0
0
Catania
Visita sito
con i soldi che inizi a spendere in benzina per andare a vedere una bici ed un altra, forse ora il tuo budget sarebbe pure più alto, a meno che la benzina non ce la metta qualcun altro... :smile:

vabbè considera che ancora non sono convinto di andare ma di prenderla a scatola chiusa xD avendo conosciuto spedirecomodo.it ormai non conviene più fare strada!Cioè 10.69€ spedizione in tutta italia non so se mi spiego, quindi spenderei 260.69 :))):
 

Baich

Biker marathonensis
7/1/13
4.172
6
0
Visita sito
vabbè considera che ancora non sono convinto di andare ma di prenderla a scatola chiusa xD avendo conosciuto spedirecomodo.it ormai non conviene più fare strada!Cioè 10.69€ spedizione in tutta italia non so se mi spiego, quindi spenderei 260.69 :))):

ma dopo quello che hai passato con la taglia della 5.1 vuoi pure prendere un usato senza salirci mai in sella?!? Speriamo che stavolta ci becchi al primo colpo, altrimenti poi il budget da dove lo ripeschiamo? :omertà:
 

Baich

Biker marathonensis
7/1/13
4.172
6
0
Visita sito
oppure in alternativa questa me la da per 230..ne vale la pena??
Forcella xcm...cambio alivio 8 velocità... e freni a disco meccanici ...
Se non è malvagissima per il prezzo la vado a prendere oggi stesso

http://www.subito.it/vi/93971081.htm


a parità di prezzo quale conviene tra la CRN o la RR500?entrambe a 230€

http://www.subito.it/biciclette/mtb-rockrider-500-agrigento-97050266.htm


sinceramente ne sappiamo poco della prima, mentre la rr500 è quasi nuova...almeno da quel che dice; la prima ha forcella migliore, ma non sappiamo nulla di cosa monta e di che anno è, nè dell'usura (dalle foto si vede poco)... forse non è neanche male, ma poche informazioni per dare un parere...

oltretutto non vedo taglie nella rr
 

gionnyct

Biker serius
27/12/12
272
0
0
Catania
Visita sito
sinceramente ne sappiamo poco della prima, mentre la rr500 è quasi nuova...almeno da quel che dice; la prima ha forcella migliore, ma non sappiamo nulla di cosa monta e di che anno è, nè dell'usura (dalle foto si vede poco)... forse non è neanche male, ma poche informazioni per dare un parere...

oltretutto non vedo taglie

entrambe M, la CRN potrei andarla a vedere la RR no, beh diciamo che i componenti principali sono quelli che ho citato inizialmente. La mtb è del 2012 quindi 2 anni. Altro non so. Mi ha solo detto che l'ha comprata 1 anno fa a 400€ usata
 

Baich

Biker marathonensis
7/1/13
4.172
6
0
Visita sito
La mtb è del 2012 quindi 2 anni. Altro non so. Mi ha solo detto che l'ha comprata 1 anno fa a 400€ usata

mmm... chissà come è messa allora, non vorrei che poi ti tocca metterci dei soldi per sostituire subito parti della trasmissione usurate...

PS: cose da mettere comunque in preventivo quando compri un usato :spetteguless:
 

gionnyct

Biker serius
27/12/12
272
0
0
Catania
Visita sito
mmm... chissà come è messa allora, non vorrei che poi ti tocca metterci dei soldi per sostituire subito parti della trasmissione usurate...

PS: cose da mettere comunque in preventivo quando compri un usato :spetteguless:

vabbè allora punto alla RR e amen, visto che è di Aprile e avrei pure la garanzia di 2 anni. poi magari più avanti si cambia la forcella e miglioro sia l'escursione che la qualità
 

gionnyct

Biker serius
27/12/12
272
0
0
Catania
Visita sito
Ragazzuoli alla fine si è conclusa la mia ricerca, seppur facendo un gran sacrificio a livello di budget sono arrivato a prendere il miglior compromesso che potevo. Non sarà una grande mtb ma io sono contento :) grazie a chi mi ha supportato e sopportato :i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

Allegati

  • IMG-20140721-WA0003.jpg
    IMG-20140721-WA0003.jpg
    56,3 KB · Visite: 24

Baich

Biker marathonensis
7/1/13
4.172
6
0
Visita sito

gionnyct

Biker serius
27/12/12
272
0
0
Catania
Visita sito

Classifica mensile dislivello positivo