Visita a Rose Versand

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ser pecora

Diretur Heiliger Geist
Membro dello Staff
Diretur
16/6/03
11.693
203
0
98
Vico Road, Dalkey
www.prosecco.com
Mtb-forum è andato in visita presso la sede di Rose Versand, nella soleggiata Bocholt, regione Nordrhein-Westfalen, in Germania.

image.php


Cos'è Rose Versand? ... Continua la lettura...
 

joe svista

Biker serius
8/5/11
213
0
0
41
varese
Visita sito
C'è un che di rassicurante... anche il Bike Town è impostato bene, davvero al servizio del possibile acquirente; più che poter provare il desiderato mezzaccio e i capi di abbigliamento in situazioni ambientali simulate, credo non si possa pretendere.
 

Ser pecora

Diretur Heiliger Geist
Membro dello Staff
Diretur
16/6/03
11.693
203
0
98
Vico Road, Dalkey
www.prosecco.com
Mentre giravo per il reparto montaggio mi è caduto l'occhio su una full che stavano assemblando e sul cui ordine c'era il nome ed indirizzo di un cliente italiano. Magari se è nel forum gli farà piacere vederla in montaggio :-)


image.php


image.php
 

ribazzi

Biker superis
26/6/08
310
2
0
54
Verona
Visita sito
Questo è ciò che succede reinvestendo gli utili in azienda invece di farli sparire con la contabilità in nero. Complimenti agli imprenditori tedeschi che lo fanno e allo stato tedesco che lo rende possibile.
:arrabbiat: Non ho fatto politica, non mi bannate vero :arrabbiat:
 
  • Mi piace
Reactions: orso bruno

monitor73

Biker superis
19/1/11
338
5
0
50
Lecce
Visita sito
Non posso che confermare in pieno la qualità del mezzo (una Bdc Rose Xeon CRS 3000) e l'assoluta disponibilità del referente italiano Sergio Ghezzi nel supportare la clientela: mai vista una disponibilità così ampia!!!
W Rose!
 

jonny89

Biker forumensus
30/7/08
2.094
1
0
Policoro (MT)
Visita sito
Mamma mia che spettacolo! Com'era il motto? "Il più piccolo negozio in città" da paura!
Sono belli questi servizi perché ci aprono gli occhi e fanno render conto di cosa c'è dietro il sito e l'ordine... Vedendo tutta sta roba c'è da capire per qualche giorno di ritardo... Ammesso che la cosa succeda... Sono tedeschi eh! :)
Il mio problema è la lingua altrimenti invierei seriamente il curriculum...
 

BrunoGe

Biker serius
22/12/11
165
0
0
GENOVA
Visita sito
Splendido servizio, si rimane estasiati dall'ordine e dalla gestione degli ambienti, per non parlare poi del bike town dove tutto si può toccare con mano, ci devo andare!
Detto ciò, la vera forza di un mail order come questo è SERGIO, negli acquisti on line è fondamentale una figura come lui,sempre presente e disponibile pre, durante e post vendita.
 

biganasso

Biker velocissimus
5/6/06
2.356
-1
0
48
genova
Visita sito
Nella foto dove la mtb è montata e messa nel cartone per la spedizione, si vede che la sella non è allineata, è leggermente storta, la punta gira a destra.
Assumentemi per il controllo qualità! ;-)
 

Classifica mensile dislivello positivo