HIBIKE.DE - grossa delusione

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Pnk

Biker serius
13/1/12
160
19
0
Monfalcone
Visita sito
Bike
bronson cs
io ho fatto oggi il mio primo ordine, 152€ ma mi hanno lo stesso aggiunto 9.90 per la spedizione, eppure dovrebbe essere gratis!
loro scrivono "GRATIS per ordini di abbigliamento, scarpe, caschi, occhiali, protettori, zaini e borse bici a partire da 150 Euro"
ho preso solo capi d'abbigliamento e il supporto gravity per il garmin, che sia colpa sua? possibile??
 

cispugliaio

Biker poeticus
16/11/02
3.894
6
0
VICUS MAIOR
www.easy-riding.it
Bike
GT GRADE ELITE CARBON 2021
io ho fatto oggi il mio primo ordine, 152€ ma mi hanno lo stesso aggiunto 9.90 per la spedizione, eppure dovrebbe essere gratis!
loro scrivono "GRATIS per ordini di abbigliamento, scarpe, caschi, occhiali, protettori, zaini e borse bici a partire da 150 Euro"
ho preso solo capi d'abbigliamento e il supporto gravity per il garmin, che sia colpa sua? possibile??
Se leggi bene vedrai che vale solo per destinazioni in germania.
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.560
2.480
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
mi era venuto il dubbio, ma ho copiato proprio dalla pagina spedizioni, Italia
http://www.hibike.it/shop/catalog/n703/Spedizione-e-pagamento.html

Se scalando il supporto Garmin e penso sia cosi', non raggiungi i 150€ ,.... eccolo il motivo.........
Scrivi a Lorenzo Fei e ti spieghera'........

Leggere bene prima di far girare ntizie infondate ,... vale anche per l'Italia ma a queste condizioni:

Italia 9,90 € -- GRATIS per ordini di abbigliamento, scarpe, caschi, occhiali, protettori, zaini e borse bici a partire da 150 Euro
 
  • Mi piace
Reactions: S.E.K.A O.N.E

Pnk

Biker serius
13/1/12
160
19
0
Monfalcone
Visita sito
Bike
bronson cs
Se scalando il supporto Garmin e penso sia cosi', non raggiungi i 150€ ,.... eccolo il motivo.........
Scrivi a Lorenzo Fei e ti spieghera'........

Leggere bene prima di far girare ntizie infondate ,... vale anche per l'Italia ma a queste condizioni:

Italia 9,90 € -- GRATIS per ordini di abbigliamento, scarpe, caschi, occhiali, protettori, zaini e borse bici a partire da 150 Euro

notizie infondate? ho solo chiesto, e ho solo fatto un copia incolla!! non volevo fare nessuna polemica o pubblicità negativa, e il mio ordine è ancora al suo posto
:medita:
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.560
2.480
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
notizie infondate? ho solo chiesto, e ho solo fatto un copia incolla!! non volevo fare nessuna polemica o pubblicità negativa, e il mio ordine è ancora al suo posto
:medita:

Dai.............non interpretare il tono in maniera cattiva, qui ci sono poi lettori che stravisano le notizie ad interpretazione soggettiva capisci?
Nessuna polemica .............Tranquillo...:prost:
 
  • Mi piace
Reactions: S.E.K.A O.N.E

antoniofriuli

Biker superis
11/10/12
384
1
0
Cividale del friuli
Visita sito
Bike
MDE Damper 650b
Il 28 dicembre(domenica), ordino su crc. Il 29 viene preparato, il 30 spedito. Ricevuto il 2 Gennaio tramite DHL.
Domenica 11 gennaio, ordino su hibike, il 12 preparano la merce e la passano al reparto consegne, oggi 13 gennaio dopo svariate mail (in una mi hanno scritto he avrebbero spedito il 14), hanno preparato il pacco e spedito. Arrivato alla sede GLS alle ore 17:50.
Beh, ore 23:00 è ancora lì.
Ce la faranno i Nostri eroi a consegnare entro il 16? (mi va bene anche il 17 con ritiro presso la sede GSL)?
Vi aggiornerò.
I prezzi sono buoni, ma troppi tempi morti per preparare e spedire la merce. Poi GLS (come si dice dalle mie parti) a mio parere è come la forchetta nel brodo. Non serve a nulla!!!
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.560
2.480
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Il 28 dicembre(domenica), ordino su crc. Il 29 viene preparato, il 30 spedito. Ricevuto il 2 Gennaio tramite DHL.
Domenica 11 gennaio, ordino su hibike, il 12 preparano la merce e la passano al reparto consegne, oggi 13 gennaio dopo svariate mail (in una mi hanno scritto he avrebbero spedito il 14), hanno preparato il pacco e spedito. Arrivato alla sede GLS alle ore 17:50.
Beh, ore 23:00 è ancora lì.
Ce la faranno i Nostri eroi a consegnare entro il 16? (mi va bene anche il 17 con ritiro presso la sede GSL)?
Vi aggiornerò.
I prezzi sono buoni, ma troppi tempi morti per preparare e spedire la merce. Poi GLS (come si dice dalle mie parti) a mio parere è come la forchetta nel brodo. Non serve a nulla!!!

Proprio cosi' non lo e'.........
ci son passato spesso anche io , il problema e' nell'aggiornamento di sistema del tracking di GLS DE che e' lento , ma se lo segui fino alla fine poi una volta entrato all'Internazionale di Milano di colpo diventa veloce .............da qui vedi che il sistema come se cambia .
Su Gls non ho da lamentarmi assolutamente nulla ,anzi,qui da me svolge servizio impeccabile ed e' preferito.
 

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.600
13.432
0
Reggio Emilia
Visita sito
Il vero guaio con hibike e' che una buona parte del catalogo non e' disponibile e i tempi di consegna non sono prevedibili, per il resto comprando quello che c'e' a magazzino, a me sono sembrati sempre efficienti.
 

antoniofriuli

Biker superis
11/10/12
384
1
0
Cividale del friuli
Visita sito
Bike
MDE Damper 650b
Devo rimangiarmi le mie parole. Oggi mi è arrivato tutto. L'unica cosa anomala è il fatto che sebbene il tutto sia arrivato con l'imballo originale, gli unici foglietti presenti nelle confezioni riguardano la sicurezza e non il montaggio o altro.
Comunque avendo deciso di montare la mia bike tutta ZEE, mi sono già scaricato i manuali di tutto.
Quindi ottimo hibike, e per il momento anche un complimento a GLS.
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.560
2.480
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
HI-Bike ,...........batte Hi Bike ...........

Lunedi' 26 u.s. alle 16,24 spedisce con GLS , alle 17,31 del 27Martedi' e' all'Internazionale di Milano ................un ritardo per una anomalia stradale ed invece di arrivare a consegna finale a me nella mattinata odierna mi consegnano nel pomeriggio odierno ...............vabbe' che per le precedenti volte gli avevo rivolto formale richiamo ma stavolta si e' battuto da solo .... o e' stato solo c.....lo suo ....:)
 

Pnk

Biker serius
13/1/12
160
19
0
Monfalcone
Visita sito
Bike
bronson cs
io mi ci sono trovato abbastanza bene, mi hanno subito avvertito via mail che su 4 articoli, 3 erano disponibili in qualche giorno
in una decina di giorni mi è arrivato tutto!
 

lele1974

Biker serius
28/8/10
173
0
0
jesi
Visita sito
Non posso che fare i complimenti a questo sito.
Sabato mattina mi scambio alcune mail con il Sig. Lorenzo Fei che mi risponde sempre entro un ora, chiarendomi ogni dubbio sulla merce da acquistare.
Domenica 15 febbraio faccio l'ordine che mi viene spedito lunedì 16.
Oggi, 18 febbraio alle 14 il pacco arriva a casa.
Che dire?
Eccezionale!!!!!!!
Un plauso anche a GLS.

PS. Non è la prima volta che compro da loro e mi sono sempre trovato benissimo.
 

simone.devido

Biker novus
17/8/09
5
0
0
Treviso
Visita sito
Bike
kenevo 2020
Ho acquistato vario materiale da loro il 28 gennaio, solo per risparmiare sulle spese di spedizione in quanto mi servivano effettivamente solo 3 pezzi.
Il materiale di mio interesse era una molla cane creek e dei distanziali per ammortizzatore, che avevano tempi di consegna pari a 6-8 gg, ed un conta km.
Dopo 11 giorni lavorativi sono costretto ad eliminare prima la molla per tempistica di arrivo sconosciuta, poi contatto il Sig. Lorenzo Fei e chiedo di annullare totalmente l'ordine in quanto non concordo con le loro politiche sui tempi di consegna... in fine quando mi arriva il tutto "al 18 febbraio", mi accorgo che il conta km non è funzionante...
Quindi riparto contattando Lorenzo Fei... morale della favola mi trovo con 1 di 3 pezzi di cui necessitavo, ed un contakm da rispedire a hibike...

Sicuramente positivo il comportamento del Sig. Fei ma rimane comunque il peggiore negozio on line in cui abbia mai acquistato.

:arrabbiat:
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.560
2.480
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
[MENTION=47902]simone.devido[/MENTION]
Per difettosita' costruttiva di un componente anche a me e' capitato ,il resto invece sempre in perfetto ordine.........
Lorenzo Fei pero' ha gestito il tutto alla grande con tempestivo rimborso senza perdite di tempo.
Quel che e' giusto va' detto!
 

simone.devido

Biker novus
17/8/09
5
0
0
Treviso
Visita sito
Bike
kenevo 2020
Il comportamento corretto del Sig. Fei, (che ribadisco è stato corretto e cordiale, ma nulla di più!!!ci mancherebbe altro che non fosse disponibile, ho pagato cash subito, sono loro che si devono far carico dei LORO problemi di gestione dell'ordine) purtroppo non salva il fatto che per ordinare 3 componenti io abbia pagato in anticipo, e debba aspettare del tempo per avere il rimborso, che come ben saprai non è immediato!!!
Il problema principale è che nel loro sito i tempi di consegna sono riportati in maniera molto approssimativa... insomma non mi puoi dichiarare 6-8 gg e poi consegnarmi 2/3 del matertiale dopo 16 giorni lavorativi.
Per giunta senza nemmeno controllare che dopo tutto sto tempo il materiale non sia anche difettato...

Se poi vuoi far polemica allora si va avanti a discutere ma i fatti parlano ben chiaro.
Ripeto per me è il peggior sito in cui io abbia mai acquistato.

Giusto per far dei nomi: Chainreaction o bike-discount, gambacicli ed altri sono su tutt'altro pianeta.
 

Classifica mensile dislivello positivo