Dolore parte inferiore esterna del ginocchio

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Luigismith

Biker novus
5/4/12
17
0
0
44
Taranto
Visita sito
Salve. Da diverse settimane, dopo circa 10/12 km di pedalata inizia a farmi male il ginocchio sinistro, il dolore non proviene dall'articolazione ma più in basso e più dietro... Come se fosse "dentro" la parte esterna del polpaccio. Arrivando a 30km il dolore diventa insopportabile tanto da essere costretto a scendere dalla bici, giù dalla bici (sia a riposo che facendo lunghe camminate) il dolore non si presentapresenta, solo sulle scale aumenta un po' la sensibilità della parte). Ho messo il voltaren tutti i giorni per 4 giorni ed ho usato la bici il minimo indispensabile (solo per i necessari spostamenti urbani) ma quando oggi mi son rimesso sullo sterrato dopo i soliti 13km é ricominciato il dolore... Da cosa può dipendere?
 

Classifica mensile dislivello positivo