Sorci di Pesaro & friends..... Di tutto e di più parte terza

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Coda di ratto...bava di rospo...artiglio di gallo...cacca di cane...e un pipistrello...a chi ha fatto il report gli cada l'uccello!!! 8-)
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Cavolo che bei posti!… E' la Carpegna?

Non ci torna nessuno? Magari questo WE...(con puntello sul forum, please...)

...Campigna...no Carpegna..questa è stata una uscita decisa last-minute sotto l' ombrellone :-)

..ce lo avete un monitor un pò grosso?..spero di si..:-)

..in questo posto invece ero da un' altra parte qualche gg fà assieme agli amici RAMaioli..sono lì..piccoli, piccoli in alto a SX...:mrgreen:

image.php
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Excusatio non petita... :hahaha:

Campigna, Campigna... Non Carpegna! Ho letto di fretta! :specc:
Penso che sia un posto veramente spettacolare e che meriti un bel puntello per un'uscitona!
Sabato 13 o domenica 14...
...io per adesso sto bene per un pezzo...queste estate già ci sono stato 2 volte....e poi...Paganinus non ripetiam..:-)
..io sono di quelli che non piace tornare negli stessi posti dopo breve...me li gusto di più se passa un pò di tempo, anche mesi...
..comunque ho la traccia del giro volendo se interessa andarci a breve..tieni conto però che siamo a circa 2 ore di auto..tra giro, poi abbiamo evitato pure un pò di bitume con salita in auto + recupero a fine giro e mangiata al fornitissimo forno/alimentari di Corniolo, dalle 7 di mattina siamo tornati alle 7 di sera..:-)
..come posto merita andarci tarda primavera, in estate o primo autunno...altri periodi và dura...
 

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
..comunque ho la traccia del giro volendo se interessa andarci a breve..tieni conto però che siamo a circa 2 ore di auto..tra giro, poi abbiamo evitato pure un pò di bitume con salita in auto + recupero a fine giro e mangiata al fornitissimo forno/alimentari di Corniolo, dalle 7 di mattina siamo tornati alle 7 di sera..:-)
..come posto merita andarci tarda primavera, in estate o primo autunno...altri periodi và dura...
[MENTION=4825]THE BART[/MENTION] metti la traccia va che domenica il meteo non ha messo molto bello (ma dovrebbe reggere) e per motivi personali non posso allontanarmi tanto, quindi o vado a Bagno di Romagna o (stavo pensando proprio) al Carpegna

[MENTION=79681]Gemy[/MENTION] sabato poi ti faccio sapere se domenica ci vado e, se vuoi, ci andiamo assieme ;-)

[MENTION=24843]gasate[/MENTION] tu che fai domenica ti andrebbe ad una trasfertina veloce? dopo lunedì e brutto bene quindi bisogna approfittarne domenica al volo :celopiùg:
 

luca.sushi

Biker assatanatus
6/1/08
3.466
193
0
Ancona
Visita sito
Visto che la mia guida spirituale si dà alla pesca :hahaha: mi chiedevo se ci fosse qualcuno che qst we (no domenica) fá qualcosa che nn sia Carpegna....
ps anche venerdì mattina....
 

gromanini

Biker serius
18/7/08
104
0
0
52
Pesaro
Visita sito
Sorci e topastre, il 20 e 21 si replica come l'anno scorso una due giorni nell'ambito della festa Vivi Furlo.
Si tratta di allestire sabato 20 e domenica 21 un percorso nella golena del Furlo per introdurre la pratica della MTB ai ragazzini.
Chi è disponibile a dare una mano?
Chi ha bici tipo MTB o similari di piccola taglia (s o bambino) da prestare per i due giorni?
 

Gemy

Biker extra
12/4/11
724
11
0
Pesaro
Visita sito
[MENTION=13308]monster74[/MENTION] Volentieri! Ancora non so se posso sabato o domenica, in ogni caso aspetto notizie!
Che giri ci sono in Carpegna? Non sono mai stato in bici... Tipo Romagna? Pietralata? Ronco?
Basta che non mi fai stramazzare (porterei anche un mio amico...)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo