Giant XtC Advanced SL 2014

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito
Ho notato pure che per ogni modello da 29, c'è ne stanno un piao, mentre per le 27,5 di più... È quest'ultime costano anche meno!!!
Se nn è questa istigazione a cambiar modello!!!??? Hahahahha
 

tacia

Biker superis
8/9/08
444
1
0
Pienza (SI)
Visita sito
Bike
Giant Anthem X Advanced 29
Ho notato pure che per ogni modello da 29, c'è ne stanno un piao, mentre per le 27,5 di più... È quest'ultime costano anche meno!!!
Se nn è questa istigazione a cambiar modello!!!??? Hahahahha

Hai visto :maremmac:!!
Di 26" ne sono rimaste veramente poche, le gravity e quelle di fascia bassa!
Hai ragione, vorrebbero farti cambiare la biga ogni 10 mesi anche se poi non ci riescono perchè non ci stanno dietro con gli ordini :hahaha:
Io ho la biga nuova da 4 mesi ed è già un modello vecchio!! :rosik:
 

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito
Hai visto :maremmac:!!
Di 26" ne sono rimaste veramente poche, le gravity e quelle di fascia bassa!
Hai ragione, vorrebbero farti cambiare la biga ogni 10 mesi anche se poi non ci riescono perchè non ci stanno dietro con gli ordini :hahaha:
Io ho la biga nuova da 4 mesi ed è già un modello vecchio!! :rosik:

Ovviamente in questo momento di kaos le aziende cercano di trarre più profitto possibile.....
In effetti quelli che ancora nn hanno cambiato la 26, con la 29, penso siano di più.....
Quindi metti un po' di pepe su un prodotto ed il gioco e fatto!!
 

Longjnes

Biker infernalis
vedendo la gamma giant possiamo dire che dal 2014 il concetto di taglia si estende anche alle ruote. in effetti fino a qualche anno la scelta era solo la misura del top, mentre la mutanda sempre quella era.
vorrei vedere piuttosto quante 27,5 xl riusciranno a vendere rispetto alle 29xl e quante 29s rispetto alle 27.5s .
 

peppereggio82

Biker popularis
3/3/12
54
0
0
palermo
Visita sito
Io sto impazzendo, vorrei acquistare la giant composite 1 26 pollici perché le 29 secondo me per la mia altezza non vanno bene, ovvero sono alto 1,74 e non ha senso una 29 taglia s o xs, però ho visto che la giant ha fatto le 27,5 che ne dite aspetto???
P.s. Inizialmente volevo prendere la scott 930 29r prezzo 2100 scontato del 20 % ma il rivenditore mi ha detto di acquistare la 27,5 con le stesse caratteristiche al prezzo di 3000 euro... Io credo che le 27,5 costano molto di più perché sono le novità . Voi che dite??
 

ciarlyy

Biker grossissimus
24/3/05
5.356
219
0
Veneto
Visita sito
Bike
nessuna
Io sto impazzendo, vorrei acquistare la giant composite 1 26 pollici perché le 29 secondo me per la mia altezza non vanno bene, ovvero sono alto 1,74 e non ha senso una 29 taglia s o xs, però ho visto che la giant ha fatto le 27,5 che ne dite aspetto???
P.s. Inizialmente volevo prendere la scott 930 29r prezzo 2100 scontato del 20 % ma il rivenditore mi ha detto di acquistare la 27,5 con le stesse caratteristiche al prezzo di 3000 euro... Io credo che le 27,5 costano molto di più perché sono le novità . Voi che dite??

Sei 1,74 e consideri una taglia S o addirittura XS?
Non sono piccoline?
Per me (magari sbaglio eh) con 1,74 di altezza sei da M piena!
 

tacia

Biker superis
8/9/08
444
1
0
Pienza (SI)
Visita sito
Bike
Giant Anthem X Advanced 29
Io sto impazzendo, vorrei acquistare la giant composite 1 26 pollici perché le 29 secondo me per la mia altezza non vanno bene, ovvero sono alto 1,74 e non ha senso una 29 taglia s o xs, però ho visto che la giant ha fatto le 27,5 che ne dite aspetto???
P.s. Inizialmente volevo prendere la scott 930 29r prezzo 2100 scontato del 20 % ma il rivenditore mi ha detto di acquistare la 27,5 con le stesse caratteristiche al prezzo di 3000 euro... Io credo che le 27,5 costano molto di più perché sono le novità . Voi che dite??

Con la tua altezza sei quasi sicuramente da M, e su una 29" non ci staresti certo male con quella taglia!
Giant XtC Advanced o Composite due ottimi telai, altrimenti come ha detto il rivenditore 27.5 se ti fa stare più tranquillo, e per i modelli 2014 hai l'imbarazzo della scelta su molti brand oltre Giant...

Ragazzi secondo voi tra una giant xtc composite 3 26 e una xtc advanced 27.5 la prima a 1450€ mentre la seconda a 1800€??? Oppure una talon 0 27,5 a 1300€?? Che mi consigliate?

La 26" la rivenderesti con molta fatica, bisognerebbe sapere un pò come sono montate e cosa ci vuoi fare, per come hai scritto direi la 27.5" ad occhi chiusi!! :spetteguless:
 

lucaitalo63

Biker superis
18/5/08
300
9
0
brianza
Visita sito
Bike
Specialized
Occorre fare girare i soldi, questo è il primo pensiero per chi vende... ed è corretto.
Come taglie vs altezze ne leggo di belle ........,

I costruttori vogliono eliminare il mercato delle 26 inventando e agendo sul marketing....
Le taglie? S M sono adatte alla 27.5
L e XL adatte alle 29

E così le aziende sono contente , perché chi possiede una 26 prima o poi passerà a questi due formati.
Io la mia 26 in titanio l'ho ibernata in box ........ non si sa mai che ..........
Tornando alla Giant, la 27.5 è una gran bella bici
 

tacia

Biker superis
8/9/08
444
1
0
Pienza (SI)
Visita sito
Bike
Giant Anthem X Advanced 29
Occorre fare girare i soldi, questo è il primo pensiero per chi vende... ed è corretto.
Come taglie vs altezze ne leggo di belle ........,

I costruttori vogliono eliminare il mercato delle 26 inventando e agendo sul marketing....
Le taglie? S M sono adatte alla 27.5
L e XL adatte alle 29

E così le aziende sono contente , perché chi possiede una 26 prima o poi passerà a questi due formati.
Io la mia 26 in titanio l'ho ibernata in box ........ non si sa mai che ..........
Tornando alla Giant, la 27.5 è una gran bella bici

Ti quoto in pieno!! :celopiùg:
 

Classifica mensile dislivello positivo