prima MTB scott rc 30 genius

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ciclista411

Biker grossissimus
7/2/13
5.355
989
0
Agrigento-Lecce
Visita sito
Bike
Olympia 26
ciao a tutti, ho trovato un annuncio interessante riguardo a un scott rc 30 genius a 400 euro http://www.subito.it/vi/112849397.htm.
Essendo alle prime armi volevo sapere se secondo voi il prezzo era giusto e quali informazioni dovrei sapere e chiedere al venditore prima di procedere all'acquisto.
inoltre presumo che sia un bici di qualche anno fa, non sarà finita?
grazie in anticipo
Portati con te un amico che s'intende di bici per poter valutarne lo stato di usura dei componenti: se sono ok e se la misura è quella giusta per te, ci puoi fare un mare di cose.
 

HERBALIST_95

Biker novus
31/1/15
2
0
0
Visita sito
Purtroppo non ne ho di amici che s intendono di bici, ma io stesso mi intendo abbastanza di moto, più o meno a livello generale credo di saper giudicare.
Bisogna fare attenzione a qualcosa di particolari riguardo qusto modello?
Infine il prezzo vi sembra giusto?
 

Giorgio94R

Biker novus
7/6/14
2
0
0
Visita sito
Seguo...stavo valutando con un budget di 400 euro più o meno una Rc30 o una RR 8.1. ..si so che una è full e l'altra è front ma nn avendo seriamente provato nessuno dei due tipi sarebbe comunque un mondo nuovo
 

giamma983

Biker assatanatus
28/1/11
3.459
14
0
Venezia
www.facebook.com
Purtroppo non ne ho di amici che s intendono di bici, ma io stesso mi intendo abbastanza di moto, più o meno a livello generale credo di saper giudicare.
Bisogna fare attenzione a qualcosa di particolari riguardo qusto modello?
Infine il prezzo vi sembra giusto?

Controlla bene che l'ammo funzioni a dovere, chiedi se è stato revisionato di recente, avendo un funzionamento complesso ed essendo un progetto che usa solo scott in caso di malfunzionamenti possono essere dolori. Per il resto è una buona bici e se tutto regola ti ci puoi divertire ancora parecchio
 

Classifica mensile dislivello positivo