Pareri Full Dynamix 29er Carbo

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


andrea.sap85

Biker novus
24/4/14
4
0
0
Visita sito
Ciao ragazzi ho trovato questa 29 della mia taglia da un concessionario della mia zona, questa è la componentistica:

Telaio Full Dynamix 29er Carbon anno 2011
Forcella Rock Shox Reba RL con blocco forcella al manubrio
Ruote Fulcrum Red Metal 29 sl
Freni Elixir 9 con leve in carbonio
Deragliatore anteriore e posteriore X9
Pedivella 3V Sram X7
Cassetta posteriore 10V
Sella Selle Italia

Me la lascerebbe a 750€ con movimento centrale da cambiare e forcella da revisionare(spero di cavarmela con 100€)
Ke ne pensate?
Non ho trovato recensioni su questa mtb:smile:
 

Vinc3

Biker paradisiacus
14/5/13
6.896
50
0
29
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bike
Axevo RC27
Il prezzo non mi sembra male, neppure il mezzo. Potresti revisionare la forcella se ne necessita, altrimenti la tiri quanto puoi e poi passi magari ad una Sid...mi pare che la bici meriti anche una forcella di questo livello.
 

alessiozag

Biker serius
27/7/08
128
1
0
Venezia
Visita sito
Ciao ragazzi ho trovato questa 29 della mia taglia da un concessionario della mia zona, questa è la componentistica:

Telaio Full Dynamix 29er Carbon anno 2011
Forcella Rock Shox Reba RL con blocco forcella al manubrio
Ruote Fulcrum Red Metal 29 sl
Freni Elixir 9 con leve in carbonio
Deragliatore anteriore e posteriore X9
Pedivella 3V Sram X7
Cassetta posteriore 10V
Sella Selle Italia

Me la lascerebbe a 750€ con movimento centrale da cambiare e forcella da revisionare(spero di cavarmela con 100€)
Ke ne pensate?
Non ho trovato recensioni su questa mtb:smile:

Ciao,la mia precedente bici era una full dynamix magic da 26" e posso solo perlarne bene, a partire dal telaio....io sono un bel toro da 91kg e posso dirti che ho fatto quasi di tutto e non si è mai tirata indietro. Lavora bene la full dynamix, anche se non ha lo spazio che merita nel mercato a mio avviso....per quei soldi, anche se con qualche lavoretto da fare fai di sicuro un bel acquisto!
Concordo pur io che piuttosto di revisionare reba (forcella più che onesta) opterei per un upgrade...magari un bel usatino in casa Fox che si trovano a soldi ragionevoli :celopiùg:
E prenderei una guarnitura doppia buttando via la tripla
 

Classifica mensile dislivello positivo