Le vostre *** RIDLEY *** qui...

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


giuseppe.86

Biker novus
6/10/10
29
0
0
torino
Visita sito
ciao ragazzi anche io ho appena preso una ridley pero una front la blast!questo marchio non lo conoscevo molto bene il negoziante me lo ha consigliato!voi che ne dite ho fatto la scelta giusta?non vedo l'ora che mi arriva per provarla subito!saluti e buona seraata
 

B3rt

Biker serius
2/7/10
102
0
0
Prato
Visita sito
Non poteva mancare un bel angolino per le nostre Ridley!! ;-)

In arrivo la mia Ignite Team FS 2011...
Presto foto e minitest.

Ciao, ho visto che hai preso la bi.amm del 2011...siccome sarei intenzionato a prendere il telaio per poi montarmelo a piacimento,volevo chiederti come ti trovi?
Il fatto di avere il tubosella integrato in una mtb comporta qualche cambiamento o va bene?

Grazie per le risposte.
 

Delsi

Biker serius
9/7/09
222
1
0
Varese
Visita sito
Io mi trovo divinamente!
L'unico svantaggio del tubo sella e' solo quello di non poterla abbassare, anche se
facendo xc non mi e' mai capitato.
L'importante e' non cannare la misura quando lo tagli...:il-saggi:
Cmq a me sto telaio fa sbavare solo a guardarlo...:sbavon:
 

B3rt

Biker serius
2/7/10
102
0
0
Prato
Visita sito
Si si io l'ho visto in negozio perchè il ragazzo proprietario se ne stava preparando una per lui....che dire,è spettacolare!Per il taglio mi affido completamente alle sue compentenze!! :)

Comunque dopo 4-5 mesi di utilizzo mi dici che il telaio è ottimo...con l'ammo come ti sei trovato?
 

sigix

Biker superis
28/4/13
415
0
0
Visita sito
So che è vecchio di anni sto topic. Ma visto le soddisfazioni che mi sta dando la mia ridley (a quanto vedo non molto diffuse XD)
Vale la pena di metterla una foto :D
 

Allegati

  • uploadfromtaptalk1371821715793.jpg
    uploadfromtaptalk1371821715793.jpg
    56,4 KB · Visite: 23
  • uploadfromtaptalk1371821781569.jpg
    uploadfromtaptalk1371821781569.jpg
    58,9 KB · Visite: 36

alesamuste

Biker novus
Rispolvero, perché anch'io ho fatto il grande passo. Dopo aver girato sottosopra il Salento per una front carbonio montata Xt, sono arrivato alla scelta: IGNITE C 9.4!
Dal vivo rende mooolto meglio!!!!:celopiùg:
 

Allegati

  • small_36.jpg
    small_36.jpg
    42,8 KB · Visite: 29
  • small_15.jpg
    small_15.jpg
    38,9 KB · Visite: 25

Classifica mensile dislivello positivo