Cube Acid 2016 acquistata! Vostri pareri?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ragnolino

Biker novus
5/10/15
29
0
0
Tentino
Visita sito
Bici arrivata e (ieri sera) montata.

Mi sembra un bel mezzo, questo fine settimana faccio una prova in strada (o meglio, fuori strada) e poi vi dico, per quel che posso.

Unico neo: la ruota davanti non è centrata. All'inizio ho sperato fosse solo il copertone (che gira davvero a onde) ma ho messo un riferimento fisso sulla forca e...anche il cerchio gira storto! Mi sa che come prima cosa mi tocca mettermi lì calmo e centrarlo...avete qualche trucco da suggerire?
 

AndreaP.

Biker novus
29/4/16
22
1
0
Visita sito
Aspetta a dire che l'hai presa, quel sito è totalmente inaffidabile, c'è una discussione qui sul forum con molte testimonianze. Personalmente comprai una bici da loro nel 2014, era presente a catalogo ma mi contattarono dicendomi che non erano in stock e mi proposero di aggiungere 2-300€ per prendere lo stesso modello dell'anno successivo senza alcuno sconto. Rifiutai e dopo qualche mail di richiesta, una settimana e la solita minaccia di ricorrere per vie legali i soldi tornarono sulla carta di credito. Non mi risultano truffe compiute ma questo comportamento allora era sistematico (ti parlo del 2013-14)

Io ho preso una cube attention sl a giugno da loro e dopo due giorni dall'ordine mi dissero che dovevo prenderla a prezzo pieno e non scontata come sul sito fine della storia è che la bici alla fine lo pagata scontata e nel giro di 4 giorni era a casa e son rimasto soddisfatto e sicuramente la prossima bici l'acquistero da loro
 

Ciddafazzu

Biker serius
26/4/13
239
2
0
Visita sito
Io ho preso una cube attention sl a giugno da loro e dopo due giorni dall'ordine mi dissero che dovevo prenderla a prezzo pieno e non scontata come sul sito fine della storia è che la bici alla fine lo pagata scontata e nel giro di 4 giorni era a casa e son rimasto soddisfatto e sicuramente la prossima bici l'acquistero da loro

Sono contento che ti sia andata bene come ad OP, ma per i miei standard la tua esperienza non è certamente positiva e tutto mi farebbe venire in mente ma non certo comprare da loro.
 

Classifica mensile dislivello positivo