!!!!! La vostra CANNONDALE !!!! - parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Figini Bike

Biker novus
22/2/16
24
1
0
Visita sito
[emoji106] ecco nn mi c ritrovato... Mi serve una S ma 29 nn me fanno piu' [emoji24]

noi ne abbiamo in casa un'ultima F-Si Carbon 2 2015 in Tg.S con ruote da 29, nuova. per prezzo ultimo puoi contattarci. Figini Bike Via Giacomo Matteotti n.73 – 22072 Cermenate (CO) Tel.031.771495 oppure 346.8094717 anche WhatsApp, Cannondale store.
Siamo aperti da lunedi a venerdì 8.30-12.00/14.30-19.00 sabato 8.30-12.00
 

whitewidow

Biker novus
Buongiorno,
ho una cannondale flash del 2013 acquistata da Figini Bike (vedo che scrive qui spesso e lo saluto).
vorrei montare un reggisella telescopico ks integra e il rivenditore della mia zona (tratta quasi esclusivamente cannondale) mi evidenziava il problema di dover fare uscire il cavo per il comando remoto dal telaio che di suo non prevede uscite dedicate.....
1 - mi ha proposto come soluzione di far uscire il cavo dai fori per il portaborraccia (dovrebbe allargare la boccola da 5 a 6mm). dovrei rinunciare alla seconda borraccia....non un gran problema
2 - mi diceva di poter forse fare uscire il cavo dalla serie sterzo, da sotto dove sarebbe per interderci l'attacco per una forcella non lefty. questa soluzione però ieri al telefono sembrava scartarla.

qualcuno di voi ha montato un reggisella telescopico integrato su una flash senza fori per passaggio cavi interni?

grazie mille.
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.431
240
0
51
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
Buongiorno,

ho una cannondale flash del 2013 acquistata da Figini Bike (vedo che scrive qui spesso e lo saluto).

vorrei montare un reggisella telescopico ks integra e il rivenditore della mia zona (tratta quasi esclusivamente cannondale) mi evidenziava il problema di dover fare uscire il cavo per il comando remoto dal telaio che di suo non prevede uscite dedicate.....

1 - mi ha proposto come soluzione di far uscire il cavo dai fori per il portaborraccia (dovrebbe allargare la boccola da 5 a 6mm). dovrei rinunciare alla seconda borraccia....non un gran problema

2 - mi diceva di poter forse fare uscire il cavo dalla serie sterzo, da sotto dove sarebbe per interderci l'attacco per una forcella non lefty. questa soluzione però ieri al telefono sembrava scartarla.



qualcuno di voi ha montato un reggisella telescopico integrato su una flash senza fori per passaggio cavi interni?



grazie mille.



Buona idea non ci avevo mai pensato, facci sapere come risolvi
 

Robb78

Biker popularis
Dopo la Lefty a pacco; portata in assistenza, passato 1 mese... oggi chiamo per andare a prendere la bici e.... passa Lunedì che abbiamo un problema con l'elicoide del mozzo. Così anche sto week vado di cancello. Certo che è proprio sfigata la mia Lefty!!!!:azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m:
 

ilbellu

Biker superis
20/7/11
399
2
0
Seregno
Visita sito
Bike
Bmc
ciao qualcuno può fornirmi la mail del servizio clienti Cannondale?
ho la mtb ferma da due settimane per problemi alla forcella e i fenomeni hanno bloccato due volte l'ordine al mio meccanico, prima perché avevano ricevuto troppi ordini per troppi pezzi dai vari concessionari e successivamente perché non hanno i pezzi che saranno disponibili dopo il 15 di ottobre...

cosa assurda....
grazie
 

wilduca

A vôl bighe no Cjavei
28/4/08
6.710
2.905
0
Friùl + o -
Visita sito
Bike
pagata troppo!
ecco alcune foto del mio giocattolo : primo giro, dopo il primo tratto nello sterco di maiale ed il giro di mercoledì
 

Allegati

  • DSC_2604.jpg
    DSC_2604.jpg
    151,3 KB · Visite: 120
  • DSC_2605.jpg
    DSC_2605.jpg
    443,5 KB · Visite: 129
  • DSC_2611.jpg
    DSC_2611.jpg
    267,5 KB · Visite: 135

Fbf

Biker celestialis
23/9/06
7.194
2.994
0
knifeville
Visita sito
Bike
Diverse!
ecco alcune foto del mio giocattolo : primo giro, dopo il primo tratto nello sterco di maiale ed il giro di mercoledì

Anche se sporca fa la sua...porca figura!
Riassumendo soddisfatto dell'acquisto? Decisamente meglio della precedente Scalpel?
 

wilduca

A vôl bighe no Cjavei
28/4/08
6.710
2.905
0
Friùl + o -
Visita sito
Bike
pagata troppo!
davvero mooolto bella! appena possibile togli però quelle terrificanti guaine bianche. questo solo il mio personale parere...sia chiaro!
come si comporta in salita?

le guaine bianche restano così, i marta magnesium con le guaine nere non stanno bene :celopiùg:

sulle salite scassate e pendenti la trovo meglio della Scalpel Carbon mentre nelle salite più battute secondo me perde forse a causa delle geometrie
 

Fireblade1

Biker serius
2/9/16
162
9
0
Roma
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Pro 2019
le guaine bianche restano così, i marta magnesium con le guaine nere non stanno bene :celopiùg:

sulle salite scassate e pendenti la trovo meglio della Scalpel Carbon mentre nelle salite più battute secondo me perde forse a causa delle geometrie
Trovo molto Racing le guaine bianche ...

Posso chiederti come ti trovi con quella sella ? Avevo intenzione di cambiarla e voleva conoscere eventuali benefici di quel modello in confronto magari ad altri che hai provato, anche se è tutto soggettivo ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo