Finalmente è arrivata!!!!!!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Zeus78

Biker perfektus
3/9/15
2.826
1.416
0
Visita sito
Bike
*
senza contare che quel link è già stato postato in un'altra discussione (da un'altro utente) :spetteguless:
però anche secondo tutto questo entusiasmo è eccessivo, anche perchè il prezzo ancora non si sà, okkey che ha su una reba e uno sram gx (non un 12 v sram eagle) ma se te la mettono a 1200/1250 tutta sta convenienza non la vedo...
 

vstrom1000

Biker extra
23/5/16
710
72
0
Modena
Visita sito
Bike
Giant Revolt Advanced + Bianchi T Tronik Rebel
senza contare che quel link è già stato postato in un'altra discussione (da un'altro utente) :spetteguless:
però anche secondo tutto questo entusiasmo è eccessivo, anche perchè il prezzo ancora non si sà, okkey che ha su una reba e uno sram gx (non un 12 v sram eagle) ma se te la mettono a 1200/1250 tutta sta convenienza non la vedo...

Lo Sram Eagle costa 800€ , dubito lo mettano su bici da 1.250€...
A parte la Cube che lo propone su una bici da 2.600€ credo che per vedere l Eagle su marchi blasonati ci vogliano 2-3 stipendi buoni...

Detto questo mi linki per piacere mtb con Sram GX 1*11 completo + Reba a meno di 1.250€ ? Sono molto interessato
 

Ronin1975

Biker ultra
5/8/15
676
5
0
Sardegna
Visita sito
A me piace, e sono così entusiasta perché credo la proverò appena sarà disponibile

Che a te piaccia è sacrosanto e legittimo, ma intitolare la discussione esclamando che finalmente è arrivata non ci azzecca un bel niente. Non mi pare che si tratti di una svolta epocale o della bici del secolo. E' solo il proseguimento naturale, con conseguente adeguamento del prezzo, della gamma B'Twin.
 

Zeus78

Biker perfektus
3/9/15
2.826
1.416
0
Visita sito
Bike
*
Lo Sram Eagle costa 800€ , dubito lo mettano su bici da 1.250€...
A parte la Cube che lo propone su una bici da 2.600€ credo che per vedere l Eagle su marchi blasonati ci vogliano 2-3 stipendi buoni...

Detto questo mi linki per piacere mtb con Sram GX 1*11 completo + Reba a meno di 1.250€ ? Sono molto interessato

a me questa un negozio fisico di zona la metteva a 1500, forse anche meno...
http://www.trekbikes.com/it/it_IT/b...ss-country/superfly/superfly-8/p/2074600-2016
stesso negozio che mi faceva la 9.6 (parlo sempre di superfly) a 1700 e 9.8 2000
 

vstrom1000

Biker extra
23/5/16
710
72
0
Modena
Visita sito
Bike
Giant Revolt Advanced + Bianchi T Tronik Rebel

Zeus78

Biker perfektus
3/9/15
2.826
1.416
0
Visita sito
Bike
*
Nel link c'è una bici da 1.900€ in taglia 15,5...
Siamo abbastanza lontani da 1.250€

il link l'ho messo per farti vedere di che bici si tratta, poi 1900 è il prezzo di listino, un rivenditore ufficiale trek di zona mi metteva la 17.5 o 18.5 (la taglia che serve a me) a 1500 o anche meno...
ti renderai conto che da 1250 (è comunque una cifra ipotetica visto che della 920 non si sà ancora il prezzo) a 1500 ballano solo 250 euro e quindi tutta la convenienza di questa 920 per me non c'è...
se poi il prezzo della 920 dovesse essere simile a quello della 720 e cioè sotto i mille euro il discorso cambia sicuramente
 

ciarlyy

Biker grossissimus
24/3/05
5.356
219
0
Veneto
Visita sito
Bike
nessuna
Dai per favore, stiamo parlando di una btwin!

Io non sottovaluterei una BTwin solo perché è una Btwin...
;-)

La trek superfly 6 del 2017 un rivenditore me l'avrebbe messa a 1300 euro, forcella reba e cambio gx.. percio'..

Fermo restando che:
- la Trek è una 29 (e la preferirei alla 27,5)
- non si sa ancora il prezzo ufficiale
- la BTwin ha il Gx ma monocorona mentre la Trek ha la doppia
- non so i cerchi ma sinceramente sulla carta preferirei i Crossride

Diciamo che la Btwin a 1200/1300 io non la prenderei visto che con 1300 ti porti a casa la Superfly...
Però se la mettono attorno ai 1000 euro o meno il discorso cambia...
 

FrankLeone84

Biker urlandum
15/9/14
552
15
0
Santarcangelo
Visita sito
Io non sottovaluterei una BTwin solo perché è una Btwin...
;-)



Fermo restando che:
- la Trek è una 29 (e la preferirei alla 27,5)
- non si sa ancora il prezzo ufficiale
- la BTwin ha Gx ma monocroma mentre la Trek ha la doppia
- non so i cerchi ma sinceramente sulla carta preferirei i Crossride

Diciamo che la Btwin a 1200/1300 io non la prenderei visto che con 1300 ti porti a casa la Superflui...
Però se la mettono attorno ai 1000 euro o meno il discorso cambia...


si 1000 euro sarebbe una bella bici montata molto bene, peccato per il colore che personalmente non piace
 

ciarlyy

Biker grossissimus
24/3/05
5.356
219
0
Veneto
Visita sito
Bike
nessuna
si 1000 euro sarebbe una bella bici montata molto bene, peccato per il colore che personalmente non piace

Si, il colore non piace nemmeno a me...

Mah la trek è decisamente migliore.. Le decathlon secondo me hanno senso se si ha un budjet sotto i 1000 €.

Beh...
Prima di tutto è una 29 mentre la decathlon è una 27,5 e già qui abbiamo una "discriminante" non da poco...
:-)

Diciamo che in parte sono d'accordo sul fatto che le decathlon hanno più senso fino ai 1000 euro...
Perché, tanto per dire, se mi buttassero fuori una full 29 a 1500 ben carrozzata (magari con il Neuf) credo non ci penserei due volte nel prenderla in seria considerazione!!!
 

TSR

Biker ultra
25/1/15
639
94
0
Lodi
Visita sito
Bike
CANYON Lux CF
Ma vorrei capire: in BTWIN per i telai delle MTB si sono dimenticati la fibra di carbonio? L' unica XC in carbonio valida che avevano dopo appena due mesi l' hanno tolta dal listino per proporre due bici con telaio in alluminio, boh io no ci capisco piu' niente, spero che piu' avanti esca qualcosa di meglio tipo una benedetta full fatta come si deve.
 

ciarlyy

Biker grossissimus
24/3/05
5.356
219
0
Veneto
Visita sito
Bike
nessuna
Ma vorrei capire: in BTWIN per i telai delle MTB si sono dimenticati la fibra di carbonio? L' unica XC in carbonio valida che avevano dopo appena due mesi l' hanno tolta dal listino per proporre due bici con telaio in alluminio, boh io no ci capisco piu' niente, spero che piu' avanti esca qualcosa di meglio tipo una benedetta full fatta come si deve.

Chissà...
Forse a causa delle scarse vendite l'hanno tolta!
 

Classifica mensile dislivello positivo