Consiglio nuovo paia scarpe per XC

Bikemaraton

Biker serius
5/11/13
127
1
0
Ortovero
Visita sito
Buongiorno
io fossi in te mi ricomprerei le stesse. (anche io ho un paio di scarpe comp ormai finite) un giorno mi sono fatto convincere di cambiarle con un paio di gaerne g olimpia e cristono ogni volta che le uso.. alla fine mi ritrovo ad usare le vecchie comp... se hai trovato la scarpa giusta non cambiarla te ne pentirai...
 

Stf79

Biker popularis
13/3/08
62
0
0
Portogruaro
Visita sito
Buongiorno
io fossi in te mi ricomprerei le stesse. (anche io ho un paio di scarpe comp ormai finite) un giorno mi sono fatto convincere di cambiarle con un paio di gaerne g olimpia e cristono ogni volta che le uso.. alla fine mi ritrovo ad usare le vecchie comp... se hai trovato la scarpa giusta non cambiarla te ne pentirai...

il problema e trovarle ..... qui in zona vendono solo Sidi, Gaerne e Northwave
 

sandroS3

Biker ciceronis
10/11/06
1.567
2
0
46
Treviso
Visita sito
Anch'io ho usato per sette anni delle Specialized comp carbon. Magnifiche!!!! Ora le ho distrutte e sono passato a delle Gaerne Kobra con chiusura BOA. Per ora sono super soddisfatto, ottima calzata per il mio piede, rigide, leggere, ottimo il sistema di chiusura che mi fascia benissimo il piede.
Vedremo nell'uso se dureranno e se saranno all'altezza delle Specy. In caso ritornerò anch'io su quelle.
Ho provato varie altre marche, tipo le NW in vari modelli, le Diadora, le Shimano.. Ma nessuna la sentivo bene per il mio piede. Le Gaerne appena messe su, feeling immediato. Come le Specy d'altronde...
Quindi io ti consiglio di provarne il più possibile, e in caso rimani sulle Specy. E non lesinare sulla spesa, perchè cercare di risparmiare sulla scarpa per poi sentire che non è proprio comoda... non è il massimo..
 

Classifica mensile dislivello positivo