Ticino Night Ride - 11/07/2014 - GRAZIE A TUTTI!!!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
47
Magnago
Visita sito
Dipende soprattutto da quanta gente c'è, non mi esprimo ancora...
Anzi, se avete suggerimenti ben vengano, tenete conto che il limite più grosso sono le strade: finchè si tratta di attraversarle no problem, percorrerle invece sì problem...

ho un idea ........ poi domenica ne parliamo:il-saggi::celopiùg:

Peccato mi sarebbe piaciuto molto esserci ma non ci sono :-(
sarò in quel di Villabassa :D
me se per qualche strano motivo dovreste anticiparla o posticiparla, io ci sono :D

che fai Fabio hai gia programmato le ferie?
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Peccato mi sarebbe piaciuto molto esserci ma non ci sono :-(
sarò in quel di Villabassa :D
me se per qualche strano motivo dovreste anticiparla o posticiparla, io ci sono :D

Spostare la data sarà difficile, data la necessaria concomitanza con altri eventi, ma ciò non toglie che la cosa si possa ripetere! ;-)

ho un idea ........ poi domenica ne parliamo:il-saggi::celopiùg:

Ogni idea è la benvenuta, domenica però non credo di esserci purtroppo... continuiamo a parlarne "di là" comunque! :spetteguless:
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Siamo in attesa di definire il programma di tutti gli eventi (inclusa la notturna) da sottoporre al Parco del Ticino per avere il loro benestare, conto che si sblocchi tutto nel mese di aprile per potervi dare info più aggiornate!
 

davideb

Biker superis
28/4/04
328
1
0
gallarate
Visita sito
se hai bisogno suggerimenti per zona vizzola fammi sapere
ormai e' da 10 anni che organizziamo la vizzola mtb quindi la zona la conosciamo piu' che bene
saluti
davide
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
se hai bisogno suggerimenti per zona vizzola fammi sapere
ormai e' da 10 anni che organizziamo la vizzola mtb quindi la zona la conosciamo piu' che bene
saluti
davide


Grazie per la disponibilità Davide, ogni aiuto è prezioso!

In realtà siamo dei "locals", quindi la zona la conosciamo abbastanza nel dettaglio (percorso della gara di Vizzola compreso), ma ad ogni modo sappiamo a chi chiedere nel caso, grazie ancora! :celopiùg:
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Qualcosa si muove finalmente! Abbiamo un ok "informale" a procedere, quindi dai prossimi giorni si rimette in moto la macchina organizzativa, a caccia di un paio di sponsor innanzitutto, poi con una riunione con chi vuole dare una mano!
News a breve!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo