Canyon AESTHETICS Crew - parte II

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nosferato

Biker dantescus
3/5/11
4.730
30
0
Lugo di Vicenza
Visita sito
Bike
Strive 26
montato carro posteriore ... inizia a materializzarsi!

34ox6ah.jpg

secondo me ci sarebbe stata una bella catena nera...
http://www.chainreactioncycles.com/it/it/catene?f=2258,4294967167
 
  • Mi piace
Reactions: molecola

dott_djalemario

Biker cesareus
28/11/12
1.668
51
0
Marsiliana (GR)
Visita sito
Oggi fatto un giretto col manubrio nuovo, c.zzo che differenza tra 725mm e 785mm, sembra quasi inguidabile...

Ora provo ancora qualche giorno, ma se non va meglio allora penso che devo accorciarlo.

Anche a me era venuta l'idea di un manubrio più largo.. ma dato che non sono un gigante e ho le spalle piccole, la cosa non mi convinceva molto e ho lasciato perdere..

P.S. questo http://www.bike-components.de/products/info/p32516{1}10001_Entlueftungskit-TL-BT03-S-Mini.html va bene per spurgare i freni?
 

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Anche a me era venuta l'idea di un manubrio più largo.. ma dato che non sono un gigante e ho le spalle piccole, la cosa non mi convinceva molto e ho lasciato perdere..

P.S. questo http://www.bike-components.de/products/info/p32516{1}10001_Entlueftungskit-TL-BT03-S-Mini.html va bene per spurgare i freni?

Si, e poi ti serve un po d'olio.

Io penso che lo accorcio a 740-730, il turbine era 725mm, dato che anch'io non sono cosi grande e ho le spalle strette, alla fine lo ho solo preso per il colore.
 

molecola

Biker perfektus
25/5/11
2.910
-8
0
ai piedi del Serra
Visita sito
secondo me ci sarebbe stata una bella catena nera...

il tuo è un ottimo consiglio :spetteguless: ...per ora la lascio gold, anche perché riprende il gold della 888 e del marza moto quindi nell'insieme non sta male ... ma mi hai messo una bella pulce nell'orecchio (anzi, una bella scimmietta)! ...ho visto il link, quella bicolor (silver + black) ci starebbe da dio! thanks caro o-o
 

dott_djalemario

Biker cesareus
28/11/12
1.668
51
0
Marsiliana (GR)
Visita sito
si arrivati finalmente! sto montando il tutto .. ci siamo, ci siamo quasi!! o-o :-)

Beh il tempo (inteso come meteo) ti sta dando una mano comunque.. belle giornate estive in cui molleresti tutto per un giro in bici ultimamente non si vedono..

Se riesco a liberarmi a settembre volevo fare 2 giorni a Sestola.. Sai se sono aperti in quel periodo? E' fattibile come bike park per me che ho la maestria e l'abilità in bici di un tronco di legno?
 

Rocket-97

Biker serius
28/4/13
267
2
0
castelfranco veneto
Visita sito
Bike
Canyon strive AL 7.0 2013
Scusate se interrompo ... Non so dove postare ;)
Avrei una domanda da fare ...
Quanto vale in € la maglia canyon autografata dal " vecchio " team ?
Maxi joe fabien e Ines ?
Solo per sapere perché ho avuto la fortuna di vincere un un vecchio contest che metteva in palio una maglia ...
Grazie a tutti quelli che rispondono


Inviato da mio iPod touch utilizzando Tapatalk
 

molecola

Biker perfektus
25/5/11
2.910
-8
0
ai piedi del Serra
Visita sito
Beh il tempo (inteso come meteo) ti sta dando una mano comunque.. belle giornate estive in cui molleresti tutto per un giro in bici ultimamente non si vedono..

infatti, anche qui oggi ha diluviato... comunque non se ne può più di questo lugliembre! :arrabbiat:

Se riesco a liberarmi a settembre volevo fare 2 giorni a Sestola.. Sai se sono aperti in quel periodo? E' fattibile come bike park per me che ho la maestria e l'abilità in bici di un tronco di legno?

si a settembre sono ancora aperti, fino all'anno scorso lo erano anche nei we di ottobre se il tempo lo permetteva. Con la strive non hai problemi, forse è da evitare la pista DH, ma quella è veramente tosta, anche con la mia abbraccio gli alberi :-) ..gli altri percorsi sono tutti fattibili con la strive, in particolare la scaffa del gatto, percorso di vero freeride lunghissimo e bellissimo...
avrei voluto salire qualche gg al mottolino in agosto, ma temo di non riuscire a farcela. Sicuramente farò un salto a sestola, se ti va ci andiamo insieme.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo