Alta Pusteria, il paradiso invernale per....la mountain bike!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
64
Merano
www.meranobike.it
image.php

Siamo alla vigilia di Natale e- non vedo l'ora di partire per le ferie invernali che, come ormai succede da 10 anni, trascorro nella mia casetta al camping Olympia di Dobbiaco. L'A... Continua la lettura...
 

ride4fun

Biker assatanatus
16/7/07
3.346
8
0
BeRgAmO
Visita sito
Sana invidia per la vacanza anche se pedalare con quelle temperature non fa per me.
Due domande, la sella con inclinazione della punta decisa verso il basso è un caso oppure ti ci trovi? E le gomme chiodate come si comportano in mancanza di neve?
o-o
 

cico

Biker novus
19/8/08
12
0
0
cucciago
Visita sito
Devo ammettere che ho ammirato ogni singola foto e non posso che farti i complimenti.Ogni volta che leggo delle tue avventure mi viene sempre più voglia di montagna e di mtb.Quindi....grazie e buon 2012 ricco di meravigliosi percorsi..
 

nicknic

Biker popularis
21/12/09
86
0
0
roma
Visita sito
Stupendo, complimenti !

Due domande anche da me; che gomme sono e quanto costano ?
Gli itinerari/tracce sono disponibili ?

Grazie della cura nel fare e nel raccontare ...
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
64
Merano
www.meranobike.it
Sana invidia per la vacanza anche se pedalare con quelle temperature non fa per me.
Due domande, la sella con inclinazione della punta decisa verso il basso è un caso oppure ti ci trovi? E le gomme chiodate come si comportano in mancanza di neve?
o-o
la sella è perfettamente orizzontale, l'inclinazione è solo un effetto ottico;-)
Le gomme chiodate si possono usare anche su asfalto senza problemi, senza abusarne naturalmente, mentre sui sentieri senza neve vanno benissimo, ottime su radici bagnate, pessime sui sassi o-o

Stupendo, complimenti !

Due domande anche da me; che gomme sono e quanto costano ?
Gli itinerari/tracce sono disponibili ?

Grazie della cura nel fare e nel raccontare ...
le tracce saranno disponibili fra poco negli itinerari del forum, le gomme sono ottime quelle della schwalbe , 2.10 per 300 chiodi o le nuove 2.35 per 350 chiodi o-o
 

ciciu

Biker superioris
il Paradiso , fino ad adesso , me lo sono sempre immaginato un po' più caldino. Però , tantè...

Splendide vacanze Nonno, splendide foto, splendide pedalate. Splendido tutto .
Decisamente invidiabile e ammirabile.
 

Classifica mensile dislivello positivo