La via dei Berici 2016

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Nicola mtb

Biker superis
12/9/09
336
0
0
Vicenza
Visita sito
Complimenti ho visto il percorso è quasi completamente tabellato comunque da come ho capito è lo stesso di quello dell'anno scorso.
Veramente un bel percorso completo complimenti ancora! Ci vediamo domenica....
 

fukuyoshy

Biker popularis
20/1/14
78
0
0
vicenza
Visita sito
Non è così semplice ... alcuni ci lasciano il permesso di tabellare solo Sabato ... comunque noi da Giovedì iniziamo ad istallare le frecce.

Ciao ragazzi complimenti ancora una volta per questa grande manifestazione a scopo benefico.detto questo ci potreste indicare almeno su quale salita si salira' come inizio?? Salve Regina o via cimone? giusto per capire se voglio fare un girettino domani pomeriggio,Grazie e a Domenica.
 

bericamtb

Biker ciceronis
15/1/03
1.449
0
0
VICENZA
www.laviadeiberici.it
Complimenti ho visto il percorso è quasi completamente tabellato comunque da come ho capito è lo stesso di quello dell'anno scorso.
Veramente un bel percorso completo complimenti ancora! Ci vediamo domenica....

In realtà ci sono molte varianti ... due discese diverse e una di queste completamente inedita aperta da noi solo quest'anno.
 
  • Mi piace
Reactions: nemox

poulexcook

Biker serius
21/10/10
227
13
0
vicenza
Visita sito
Mi pare di aver capito che la lunga discesa in asfalto fatta lo scorso anno... nn ci sia.. a favore del sterrato.. confermate?
Cmq vada.. anche di meteo.. sarà un successo. Bravi
 

nemox

Biker velocissimus
28/10/06
2.603
56
0
Padova
Visita sito
divertirsièbene;7977017 ha scritto:
Ma visto il meteo che ormai sembra prevedere copiose piogge per la notte tra sabato e domenica consigliereste ad un esordiente (non come età) di provarci comunque o potrebbe essere un suicidio sportivo?
In realtà ormai tutti i siti danno la pioggia come poco probabile o comunque debole, quindi vieni senza neanche pensarci!
 

divertirsièbene

Biker novus
2/5/12
32
0
0
Occhiobello
Visita sito
Mi sono posto il problema perché é la prima "gara" in mtb e a 80+80 km da casa.. mentre per una gara su strada so come gestire anche un lungo di 200 km sotto la pioggia/freddo in mtb é diverso.. e la mia tecnica é quella che é.. scarsa. Non vorrei venire a Vicenza per poi tornare indietro senza partire insomma.. Comunque salvo gravi peggioramenti meteo ci sarò!! Non vedo l'ora!! Grazie dei consigli
 

nemox

Biker velocissimus
28/10/06
2.603
56
0
Padova
Visita sito
Sul lungo consiglierei di portare via qualcosa da mangiare perché, a meno che quest'anno non sia cambiato qualcosa, il ristoro è uno solo e piuttosto in la nei chilometri. Io l'anno passato sono ci arrivato al limite.
 

Bastiancontrario

мускулистый байкер
2/8/09
477
155
0
Veneto
Visita sito
Bike
Graziella
fatto oggi il percorso lungo ... uno spasso, bellissimo e se domani dovesse (ma non lo farà) piovere sarà ancora meglio io l'ho trovato un po' asciutto il terreno, ma rimane un bel giro.
 

Marco Borto

Biker serius
20/7/15
100
4
0
Visita sito
Ciao ragazzi, in bocca al lupo per oggi! Mi permetto di chiedere: per qualche giorno il percorso resta tabellato? Torno martedì da una trasferta di lavoro e mercoledì mi piacerebbe provarlo
 

valnaples

Biker superis
18/8/10
363
0
0
treviso
Visita sito
Bike
Canyon Lux 7.9 - Marin Crx
Gran bel percorso, un plauso agli organizzatori. Pensavo fosse un po' piu' umido invece era polveroso ma va bene, col fango sarebbe stato più pericoloso, ho visto un paio di caduti che si sono fatti male, uno in particolare con la faccia tutta insaguinata, auguro che non sia nula di grave.
 

divertirsièbene

Biker novus
2/5/12
32
0
0
Occhiobello
Visita sito
Archiviata la mia 1a Via dei Berici (2a gara in assoluto in mtb). Fantastica!! Non posso che ringraziare per l'organizzazione impeccabile. Sono un novellino quindi non ho un valido metro di giudizio ma a me il percorso del lungo é piaciuto. Partito a 3/4 della griglia é stato un bel recupero nonostante i tanti tappi. Ringrazio anche il gentilissimo nemox per gli utili consigli tecnici. Mi sono davvero divertito
 

Classifica mensile dislivello positivo