Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su! - La Quarta Parte

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
una gran bella coda di paglia!
speriamo di fare presto una bella reunion del topic nord

Un panda con una gran bella coda di paglia! :nunsacci:

Perchè sperare quando la si può semplicemente organizzare? :spetteguless:

Proviamo a buttare lì una data e poi facciamo il giro di tutta la "vecchia guardia" per vedere quanta gente ci sarebbe.
Ci si trova a Tornavento, giro tranquillo Farazzina + Picchetta e poi birretta al rientro. Che te ne pare?

Lancio: domenica 2 ottobre?
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Non è che puoi, ti devi aggregare! :-)
A parte gli scherzi, mi prendo io l'impegno di scrivere qui quando facciamo qualche uscita, così anche tutti i "nuovi" sono informati, oltre che ovviamente benvenuti!
Questo weekend io sono impegnato, se esco faccio veramente un giro veloce in valle Olona sabato, mattina o pomeriggio. Se qualcuno vuole aggregarsi comunque, parto da Olgiate Olona, orario da concordare.
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Alla fine ieri ci siamo fatti un bel giretto in 5: partenza da Lonate, via Gaggio, Turbigaccio fino alla Padregnana, ponte di Turbigo-Galliate, giro della Gajalonga e rientro dalla Farazzina; 53km totali a 18 di media e qualcuno ha imparato sentieri nuovi, speriamo...
 

Classifica mensile dislivello positivo