MTB Garda Marathon

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ios66

Biker forumensus
11/4/09
2.086
87
0
dosso (FE)
Visita sito
Torno sull'argomento del cronometraggio.
Ho scritto via e-mail a winningtimeservices perchè mi hanno dato 3 minuti in più (in più rispetto a quanto segnato dal mio Garmin, precisissimo).

Danno 3 giorni per eventuali reclami, oltre non sono + accettati.
Dopo avergli scritto e-mail 3 volte senza risposta, allegando anche la traccia gpx, chiamo al numero di telefono che c'è sul sito.
Inesistente.
Cerco ancora sul sito e trovo un altro numero, un 895 credo :medita:.
No comment.

Scrivo ancora via e-mail, chedendo che almeno mi rispondano. In effetti rispondono, ed oggi la risposta:

"le ricordo che il tempo nelle gare Marathon è allo sparo"

Ahahah, beh io ho premuto subito dopo lo sparo (qualche secondo?) e in ogni caso non sono certo stato 3 minuti in griglia ad aspettare che passassero tutti...

Un bel DOWN :down:per winningtimeservices, cronometraggio approssimativo e sbagliato. :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:

Insomma ho capito che se sbagliano a cronometrarti, ti becchi il tempo che ti danno.

E' successa la stessa cosa anche a me e ad alcuni compagni di squadra con cui ho parlato.

Noi partivamo nella seconda griglia del Marathon con pettorali tra il 500/600.
 

vero85

Biker urlandum
21/9/12
558
0
0
Ledro
Visita sito
Iose' Dosso (FE)

Ho dei bei ricordi al Ledro.....peccato non si faccia' piu' la Rampiledro!

Ok te lo salutero'...si'un peccato per la rampiledro...servono soldi per fare una gara cosi' e la soprattutto la collaborazione di istituzioni e operatori turistici .....ma preferiscono la calma e la tranquillita' del turismo 'anziano'...
 

giulnet

Biker urlandum
15/5/09
589
0
0
Treviglio
Visita sito
E' successa la stessa cosa anche a me e ad alcuni compagni di squadra con cui ho parlato.

Noi partivamo nella seconda griglia del Marathon con pettorali tra il 500/600.

Anch'io.
Sono allibito.
Vorrà dire che tutti noi della seconda griglia ci troviamo con 3 minuti in più.
E magari quelli della "terza" griglia con tre minuti in meno? Ahahah!!!

Provate a scrivere anche voi a winningtimeservices, chissà se essendo in tanti a reclamare non ci prendano in considerazione.
 

Tesa

Biker velocissimus
15/2/10
2.353
1
0
Bassano del Grappa
Visita sito
E tra l'altro, che cos'era quel chip? Veramente pensavo fosse uno scherzo quando me l'hanno dato. Ormai in certe gare ci sono anche chip che sono delle fascette che si attaccano dietro il pettorale e loro sono ancora presi con quella cosa? Tra l'altro scomoda da attaccare in qualsiasi parte della bici
 

giulnet

Biker urlandum
15/5/09
589
0
0
Treviglio
Visita sito
E tra l'altro, che cos'era quel chip? Veramente pensavo fosse uno scherzo quando me l'hanno dato. Ormai in certe gare ci sono anche chip che sono delle fascette che si attaccano dietro il pettorale e loro sono ancora presi con quella cosa? Tra l'altro scomoda da attaccare in qualsiasi parte della bici

Chip indecente (più che chip una "patacca") e ce l'han pure fatto pagare 5 euro :arrabbiat:
 

supereroe

Biker tremendus
2/9/09
1.014
21
0
Castellarano
Visita sito
Bike
Trek Procaliber 9.9 SL
Io invece non risultavo in classifica.......mi ci sono voluti 3 giorni perché il mio nome fosse in lista, praticamente a Fossoli (River Marathon) quando mi è stato sotituito il chip vecchio con quello nuovo, si sono dimenticati di associare il chip al mio nome.
Mi era già successo a Piazza a Piazza nel 2012.......non parliamo poi di quella patacca gialla che ci hanno affibbiato.......
 

net00638

Biker popularis
8/2/08
91
0
0
Trento
www.nonsolobike.it
Ok te lo salutero'...si'un peccato per la rampiledro...servono soldi per fare una gara cosi' e la soprattutto la collaborazione di istituzioni e operatori turistici .....ma preferiscono la calma e la tranquillita' del turismo 'anziano'...

E' proprio un peccato era proprio una bella gara, non conosco i costi di organizzazione ma penso sia più una questione di collaborazione
 

net00638

Biker popularis
8/2/08
91
0
0
Trento
www.nonsolobike.it
Io invece non risultavo in classifica.......mi ci sono voluti 3 giorni perché il mio nome fosse in lista, praticamente a Fossoli (River Marathon) quando mi è stato sotituito il chip vecchio con quello nuovo, si sono dimenticati di associare il chip al mio nome.
Mi era già successo a Piazza a Piazza nel 2012.......non parliamo poi di quella patacca gialla che ci hanno affibbiato.......

E' successo anche a me, io il chip l'ho preso alla Fosbike e non erano stati collegati i dati per fortuna visto che ero in premiazione hanno subito collegato i dati visto che il chip risultava con il tempo corretto ma era privo di soggetto.

Per quanto riguarda il costo ormai è normale che ogni anno si paghino 5 euro per il rinnovo se guardiamo la forma concorco che è inguardabile era molto meglio il vecchio ma forse la grandezza permette di metterlo anche in posizioni più lontane dal tappeto a terra.
 

carlattrezzi

Biker serius
14/3/11
173
0
0
Verona
Visita sito
Ciao a tutti
Volevamo informare, dato il grande numero di biker che stanno ripercorrendo il tracciato della gara, che il monte Belpo è chiuso da cancelli e non percorribile se non per la corsa.
Tutto il resto è fruibile discese comprese.
Consigliamo di tagliare e risalire ai Lumini da strada normale.
Le discese sono tutte transitabili.
Buon divertimento e al prossimo anno.
 

abala

Biker popularis
10/12/13
64
13
0
verona
Visita sito
A proposito del sentiero sul Monte Belpo che il comune di San Zeno ha messo sulle sue planimetrie come percorso cicloturistico da 1 anno è stato chiuso. Qualcuno sa se tali cancelli e recinzioni sono legittime o se trattasi di strada comunale arbitrariamente chiusa?????
Peccato era un bel giro se le cose proseguono in questa direzione fra un po non resteranno sentieri liberi al transito.
A proposito sopra Crero alla loc. Spighetta ho trovato dei chiodi conficcati in una radice molto pericolosi ci mancava...
ciao
 
17 aprile 2016: La sfida si rinnova, siete pronti a raccoglierla?
12193387_1035445889819519_2519135212089749392_n.jpg
 

Classifica mensile dislivello positivo