Transition Patrol!!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


luca.sushi

Biker assatanatus
6/1/08
3.466
193
0
Ancona
Visita sito
da quando ho messo le protezioni alle pedivelle non ho toccato più a terra...fortuna che c'era il calzino in omaggio...:hahaha:

image.php
 

PINEOX

Biker superis
11/4/14
437
15
0
Treviso
Visita sito
Bike
NORCO Shinobi
RAGAZZI INDECISIONE TOTALE!!!

Scout o Smugler????????????

Io adesso arrivo da una 29 con 140 al front e 120 al rear.....La scout mi sta dentro come escursioni, ma la smugler è un 29 che è una misura che mi piace!!!!!!

che scelgo?
 

superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.138
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom
Salire quasi come con la full carbon da 29, magari non proprio, ma tanto fai fatica lo stesso... però tornare su un trail affrontato mesi fa con difficoltà e farlo tutto un sella... che bike pazzescaaaaaaaaa!!!!!!!!
 

nicosacco

Biker extra
19/8/06
770
11
0
46
Parma
Visita sito
O ma siete tutti a girare che non scrive più nessuno?? Questa bici fa un effetto incredibile..appena rientro dalle ferie mi rimetto in sella che ci sono tante discese che mi aspettano!!
 

superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.138
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom
O ma siete tutti a girare che non scrive più nessuno?? Questa bici fa un effetto incredibile..appena rientro dalle ferie mi rimetto in sella che ci sono tante discese che mi aspettano!!

Questa mattina in sella alle 6,00 per sfruttare il fresco delle prime ore del giorno.
Single track vicino a casa bello lungo e divertente, tanto che alla fine sono risalito fino a metà e ho rifatto la seconda parte rientrando prima delle 10.
 

Sgaus

Biker novus
9/1/12
41
24
0
Liguria
Visita sito
Ragazzi una domanda, la mia Patrol dopo qualche mese di guida mi sta facendo impazzire per una vibrazione che nasce dal freno posteriore e si trasmette su tubo sella e pedivelle, una cosa tremenda e fastidiosissima
Praticamente come tocco la leva freno per rallentare parte la vibrazione con tanto di rumore di freni che stridono, la cosa non succede se do una pinzata decisa, solo quando premo appena le leva del freno
Ho provato a invertire le pastiglie
Sostituire le pastiglie semimetalliche con quelle in resina
Passare il disco anteriore sul posteriore e viceversa
La vibrazione resta
Ho una Patrol con montaggio 2
Avete qualche idea
Ciao a tutti
 

Sgaus

Biker novus
9/1/12
41
24
0
Liguria
Visita sito
Sulla mia il tubo freno sfregava sul carro, infatti in un punto è senza vernice... magari sulla tua va in risonanza...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si anche a me sfrega in quel punto ho risolto con una pellicola trasparente di protezione, non credo sia quello che crea la vibrazione magari provo a fare qualche esperimento sulla pinza
Grazie per la risposta
 

Classifica mensile dislivello positivo