Tra LODI e sud-est di MILANO... ma anche oltre...

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


nico28

Biker tremendus
22/5/14
1.058
2
0
Lodi
Visita sito
Luca ciapa la ebike!!! Ahahahahah
Contento che vi siate divertiti!
Io sono uscito ancora anche questa mattina...al solo pensiero di uscire con questo caldo mi sento male!!
Comunque alla prossina notturna vedró di alzare la vostra velocitá media....anche a costo di trainarvi ! Ahahahaha
 

scudo80

Biker tremendus
15/8/12
1.237
120
0
Lodi
Visita sito
Luca ciapa la ebike!!! Ahahahahah
Contento che vi siate divertiti!
Io sono uscito ancora anche questa mattina...al solo pensiero di uscire con questo caldo mi sento male!!
Comunque alla prossina notturna vedró di alzare la vostra velocitá media....anche a costo di trainarvi ! Ahahahaha

In effetti il caldo è insopportabile.
alla sera finchè il sole non cala il caldo si fa sentire lo stesso....poi migliora un po
 

scudo80

Biker tremendus
15/8/12
1.237
120
0
Lodi
Visita sito
Ciao biker...volevo fare un po' di manutenzione alla pedivella, che e' una sram s1000 GXP 2x10... Che estrattore ci vuole x smontarla?? E' abbastanza quello universale, o ci vuole uno specifico??? HELP!!! grassie...😉

Purtroppo per questo tipo di guarnitura non so proprio nulla
l'unica è provare a cercare online...solitamente si trovano video, recensioni o comunque materiale che può essere utile
 

tado79

Biker ciceronis
26/5/13
1.454
372
0
sant'angelo lodigiano
Visita sito
Bike
STUMPJUMPER / SCALE / SPARK / STOIC
Purtroppo per questo tipo di guarnitura non so proprio nulla


l'unica è provare a cercare online...solitamente si trovano video, recensioni o comunque materiale che può essere utile



Ciao fabiet...online nn c'è una mazza di niente di specifico...trovi solo sulle XO oppure XXI etc... C'È chi dice che ci vuole l'estrattore, ma online di specifico nn trovo niente.. Proverò con uno universale...altri dicono di usare la brugola 8.... Ma ho provato....boh sbaglierò qualcosa..mi sache la porterò dal ciclista x fare manutenzione.... Ma prima nn mollo cerco un po di più....😁😉..... ma allora domenica vai sui monti.....
 

scudo80

Biker tremendus
15/8/12
1.237
120
0
Lodi
Visita sito
Ciao fabiet...online nn c'è una mazza di niente di specifico...trovi solo sulle XO oppure XXI etc... C'È chi dice che ci vuole l'estrattore, ma online di specifico nn trovo niente.. Proverò con uno universale...altri dicono di usare la brugola 8.... Ma ho provato....boh sbaglierò qualcosa..mi sache la porterò dal ciclista x fare manutenzione.... Ma prima nn mollo cerco un po di più....😁😉..... ma allora domenica vai sui monti.....
No niente monti domenica rimando alla prossima settimana [emoji6]
 

tado79

Biker ciceronis
26/5/13
1.454
372
0
sant'angelo lodigiano
Visita sito
Bike
STUMPJUMPER / SCALE / SPARK / STOIC
Purtroppo per questo tipo di guarnitura non so proprio nulla


l'unica è provare a cercare online...solitamente si trovano video, recensioni o comunque materiale che può essere utile



Alla fine e' più semplice che il resto... Si inserisce la brugola dell'8 che va nel tappo interno...si svita fino alla battuta della boccola esterna del 10... A questo punto il tappo interno funge da auto estrattore, svitando con un po' si forza il gioco e' fatto...la pedivella esce tranquillamente....😉

....e vai che si va di manutenzione...😜
 

tado79

Biker ciceronis
26/5/13
1.454
372
0
sant'angelo lodigiano
Visita sito
Bike
STUMPJUMPER / SCALE / SPARK / STOIC
Alla fine il povero [MENTION=110870]JerryTop[/MENTION]..mi ha abbandonato causa febbre.. Saltato giro di Travo...o ripiegato sulla collina di sanco...cavolo ho fatto quasi 55km di su e giù...ma troppo caldo,cmq c'era un sacco di biker in mtb...😉
 

scudo80

Biker tremendus
15/8/12
1.237
120
0
Lodi
Visita sito
Io causa diversi problemi non sono riuscito a spostarmi quindi ho deciso di uscire in zona nonostante il caldo....
Partito con l'idea di iniziare a pedalare alle sei del mattino. ...sono partito alle 8,30!!!!!
Già il caldo si sentiva ma onestamente era sopportabile.
Alla fine sono arrivato sino a dopo cassano con un totale di 95 km ma il ritorno è stato un massacro. Oltre 36° indicati sul contakm...e la strada di casa sembrava infinita! !
 

luca9913

Biker ciceronis
30/1/14
1.416
646
0
mulazzano
Visita sito
Bike
Specialized
Ragazzi anche qui fa caldissimo,ho misurato 47al sole 38sotto l ombrellone ....
Comunque ieri giro di 4 ore partendo alle 6 così ho potuto usufruire del fresco
Giro stupendo salite toste spallate ridotte al minimo e discesa ultratecnica
Peccato che a quest ora non c'è in giro nessuno....
 

Emanuele1976

Biker serius
9/3/15
109
0
0
Brembio
Visita sito
Amici, vi segnalo questo evento
http://www.prolocoferriere.com/2015/06/18/19-luglio-1-raduno-ciclo-moo-a-festinquota/
E' un escursione abbinata all'annuale Festinquota che si tiene al Lago Moo a Ferriere. Il giro è di una 20ina di km, 3 di asfalto, 6/7 di strada bianca e salita ed il resto discesa. Tappa alla festa per mangiare e bere qualche cosa e tirare l'ora.
Io nn pedalo perché sarò a grigliare.spiediji e salamelle per voi, ma se venite passate a salutarmi!!!
 

scudo80

Biker tremendus
15/8/12
1.237
120
0
Lodi
Visita sito
RETTIFICO - Sabato 11/07/2015

Ciao Ragazzi,
X SABATO stavo pensando di fare un giro in val brembana, un giro che avevo già fatto qualche anno fa.
per me è fattibile anche con una front, non dovrebbe essere nulla di tecnicamente impegnativo (uso il condizionale in quanto sono passati 3 anni e la memoria è quella che è.....:nunsacci::nunsacci:)

ad ogni modo, se a qualcuno interessa lo posti qui, poi ci si sente per i dettagli
pranzo al sacco.

ecco il giro
http://www.percorsimtbvalbrembana.it/branzi---lago-moro---valle-di-carisole.html

sono circa 1400 m di D+. prima parte asfalto sino a Foppolo, poi dall'albergo K2 sterrato, la salita fino al lago non l'ho mai fatta (l'altra volta c'era maltempo).

ciao.
 

nico28

Biker tremendus
22/5/14
1.058
2
0
Lodi
Visita sito
Domani sera notturna con partenza alle 20:30 dal solito parcheggio di ZBP.

Chiunque voglia unirsi è il benvenuto... Io porti la corda per attaccarmi a Nico... [emoji35] [emoji35] [emoji35]

Il mio ginocchio si sta riprendendo alla grande...per domani sera conto di esserci...attenzione che tra un paio di settimane potrei avere tra le mani una nuova mtb 29er da 9kg secchi!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo