MTB Garda Marathon

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


azuma

Biker tremendus
27/11/05
1.368
-2
0
desenzano d/G
Visita sito
a mio parere percorso bellissimo di vera mtb con scorci sul lago veramente spettacolari. Merita una breve vacanza sul lago.
il percorso ritorna alle origini e dopo la salita iniziale asfaltata si gira sx sul luppia per poi arrivare velocemente a crero dove il classic torna indietro mentre chi fa il marathon si fa tutta la salita di crero e oltre.
Come al solito il finale nn è da sottovalutare perche pensi di essere arrivato, ma devi fare il giro sulla rocca e discesa alla spiaggia e arrivo sul lungolago.
ti aspettiamo
 

Iakopo

Biker ultra
Anche io sarei interessato al percorso corto..l'anno scorso ero andato tipo due doemniche prima a provare il percorso che splendeva un sole pazzesco mentre la domenica della gara pioveva e quindi non sono andato...però il percorso è bello!
Anche io penso che mi iscriverò al corto
 

carlattrezzi

Biker serius
14/3/11
173
0
0
Verona
Visita sito
l percorso sarà totalmente rivoluzionato e offrirà due sfide che si adatteranno a tutti, dal più allenato a chi ha ripreso ad andare in mountain bike da poco, grazie ad un percorso marathon di 60 km e un percorso classic di 35 km.
Un lungo Cross Country che torna a salire sul Monte Luppia con i suoi meravigliosi panorami sul Garda e nel percorso Marathon offre una nuova sfida che sale sul Monte Baldo fino a San Zeno di Montagna, Lumini e la Pineta Sperane regalando nuove emozioni lungo sterrate e single track inediti.
La “MTB Marathon Città di Garda” è anche occasione per trascorrere alcuni giorni in riva al Lago di Garda, una cornice splendida e suggestiva, fra acqua e montagna dove è fin d’ora confermata la partecipazione delle più importanti aziende del settore ciclistico ad uno degli expò più completi mai visti ad una gara per i biker.
Con gli amici di pedalata o con la famiglia, questo evento è occasione per vivere una breve vacanza primaverile, all’insegna dello sport e del benessere fisico
 

Classifica mensile dislivello positivo