garmin cs 60

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gibosub

Biker novus
31/1/15
5
0
0
Visita sito
ciao a tutti : ho acquistato un gps garmin cs 60 cartografico ( non è il CSX ) , usato in perfette condizioni , un affare , per me che sono all'inizio va bene : domanda . vedo su vari siti che il display dovrebbe essere a colori , mentre il mio è in scale di grigio e nero ... nessuno sa nulla ?
grazie
ciao a tutti.
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
ciao a tutti : ho acquistato un gps garmin cs 60 cartografico ( non è il CSX ) , usato in perfette condizioni , un affare , per me che sono all'inizio va bene : domanda . vedo su vari siti che il display dovrebbe essere a colori , mentre il mio è in scale di grigio e nero ... nessuno sa nulla ?
grazie
ciao a tutti.
...i vari menu di che colre sono...
...perchè se stai guardando la mapa base precaricata allora ci siamo è grigia...
...leggi questo http://1drv.ms/1KgbkMI
...riguarda il fratello maggiore ma lo puoi applicare anche al tuo...
...ben arrivato...o-o..
 

gibosub

Biker novus
31/1/15
5
0
0
Visita sito
no , niente , nessuna indicazione sui colori del display , da nessuna parte.... inizio a credere che questo modello sia predisposto in questo modo...
 

comitato

Bello Piace Diverte
9/1/09
822
42
0
Padova
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 9 - Thok Mir
ciao, i menu' sono grigi , la mappa che ho inserito è quella di mapsource .. forse dovevo caricare qualche altra mappa ?

.... se hai caricato la mappa da MapSource mondiale, i colori sono ...... quelli.

Installa mappa openmtb es. Italy o Alpy in MapSource e creando file .img la invii sulla microSD > max 2 GB e con solo un nome e una sola mappa: gmapsupp
NB: puoi sempre fare delle prove con porzioni di mappa (pochi mb) e valutare come si comporta il 60, se ok installi mappa completa.

edit:
da mamma Garmin:
mod. 60 - scala di grigi a 4 livelli - no microSD
mod. 60cs - colore 256 TFT - no microSD
mod. 60csX - colore 256 TFT - si microSD > max 2 GB
 

Classifica mensile dislivello positivo