Fever one 80

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sambugan

Biker assatanatus
5/9/04
3.187
0
0
52
Cadine
Visita sito
La mia pesa 19,7 Kg
Ho cambiato attacco manubrio, pedali e manopole, due corone con guidactn
Molto maneggevole, sto cominciando a sfruttarla adesso, a sei mesi dall'acquisto perche avevo paura di sfondarla ma si sta rivelando molto robusta (toccatina)
Con le High roller 2,7 ha un grip e una direzionalità da favola.
Sono molto soddisfatto.
Chi altro ne possiede una, dai facciamo un censimento e postiamo i difetti così da sapere che sorprese possiamo aspettarci da questo cancello . . .

Ops.. con il permesso del creatore del topic naturalmente :hail:
 

*wade*

Biker popularis
29/11/04
67
0
0
cuneo
Visita sito
Anche io la possiedo ma ho preso solo telaio x rimontare i miei pezzi.
Cmq mi trovo molto molto bene bella maneggevole reattiva e divertente da matti....

Ho fatto un bell'acquisto !!


Raga vendo svariati pezzi contattatemi....
 

ste75

Biker tremendus
Io invece sono riuscito a spaccarla dopo 4 anni di uso hard... si e' rotto il carro vicino allo snodo principale cioe' quello sul tubo obliquo, crepato in corrispondenza non di saldature ma nel pezzo scaricato cnc.
Mi sembra che solo il telaio pesi 4,5 kg compreso il Manitou Swinger.
Funziona bene con corone da almeno 36 denti, con quelle piu' piccole la sospensione "apre", per il resto un buon telaio, la corsa di 180mm si sfrutta tutta bene.
 

Classifica mensile dislivello positivo