[punt!?] La Cùmpagnia dal fil de ferr 3

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Z

ziobike

Ospite
Oh....respira caro, resetta e ragiona! Stai sereno la mia era una risposta goliardica ma leggo che te la sei presa un po troppo, su questo ti chiedo scusa in quanto non era mia intenzione schernirti! Verissimo e te ne rendo atto in quella occasione ho conosciuto il micioduro e poi con lui si son fatti dei bei giretti divertenti assai!Ad ogni modo, carinoooo....ma vada via i ciapp!baci!
;-)
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Oh....respira caro, resetta e ragiona! Stai sereno la mia era una risposta goliardica ma leggo che te la sei presa un po troppo, su questo ti chiedo scusa in quanto non era mia intenzione schernirti! Verissimo e te ne rendo atto in quella occasione ho conosciuto il micioduro e poi con lui si son fatti dei bei giretti divertenti assai!Ad ogni modo, carinoooo....ma vada via i ciapp!baci!
;-)


Zio, non ce l'ho con te in particolare..... è che questa storiella campata per aria del mio "famoso pakko" sta andando avanti da troppo tempo, e noto con tristezza che viene ritirata in ballo ogni 2x3....... sinceramente mi scoccia assai, finora non ero mai intervenuto con decisione sull'argomento ma visto che si insiste ad oltranza oggi mi sono sentito in diritto di chiarire la questione una volta per tutte, sperando che non mi si additi più d'ora in avanti come "pakkaro", che è una cosa che odio e difatti di appuntamenti non rispettati da me non ce n'è neanche uno, anzi al limite ne sono stato vittima.

Questo è quanto, amici come prima.... se volete.

ciao,
Mc.
 

gattodimarmo

Biker superioris
23/8/11
810
2
0
Gorgonzola
Visita sito
Bike
Solange, la Stumpy Orange ; Arturo, la bici (elettrica) da enduro
mi aspettavo un po' più di "onestà intellettuale" da parte di [MENTION=89941]gattodimarmo[/MENTION], ma evidentemente a volte non conviene.

???? cosa ho fatto ? Io non ce l'ho mica con te, anzi.Non mi sembra di averti mai piu' "menato il torrone" in seguito,
Riguardo alla foto, sai che ci piace scherzare ...
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
???? cosa ho fatto ? Io non ce l'ho mica con te, anzi.Non mi sembra di averti mai piu' "menato il torrone" in seguito,
Riguardo alla foto, sai che ci piace scherzare ...


Potevi anche bloccare tutto sul nascere e dire subito che ti avevo avvisato etc. etc..... no?? :medita:

Vabbè, comunque io ci avevo anche già messo una pietra sopra...... ma voi ogni tanto ce la togliete 'sta pietra, così non vale..... ebbastaaaaaa!!! ;-)

ok dai, ci siamo chiariti..... amici come prima!! :-)
Dindo e Claudiop (nessun altro??) ci vediamo dopodomani,

buon pome,
Mc.
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
ciao raga,
io stasera non mi collegherò al forum, quindi...... spero di veder qualcuno di voi domani mattina all'appuntamento, tutto confermato per quel che mi riguarda!!

buona serata,
Mc.
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.725
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
ciao raga,
io stasera non mi collegherò al forum, quindi...... spero di veder qualcuno di voi domani mattina all'appuntamento, tutto confermato per quel che mi riguarda!!

buona serata,
Mc.
Ciao McVit, dopo gli scambi di opinioni ad alto livello, preferisco lasciare decantare la cosa, quindi per domani io non ci sarò ad Albavilla.
Buon giro.:i-want-t:
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.725
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Ok, questa mattima Poieto + Camocc, e a finire l' inedito 527, che ti riporta sopra Albino: da fare con l'asciutto, perchè i drop da 1 m umidi a me :ueh:
Meglio che fare il Camocc completo... Dopo Amora, nn c'è da risalire image.jpg
 

Claudiop77

Biker forumensus
31/3/12
2.241
1.164
0
Provincia di Bergamo
Visita sito
Bike
KindomBike Vendetta Titanio e Orange, una Alutech Fanes 29 ed una Gravel Marin Nicasio +
Dindo hai fatto male ti sei perso un giro spettacolare [emoji12]
365c3d80a321bc45fa8e0b73a1c18bf1.jpg
14f21abe212ff4f7de36a6b28c6f8350.jpg
c3148fdb1887228d958238633c3aad3f.jpg
e828189972faf298d0513115f526fda4.jpg
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.725
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Dopo, ok, ma questo WE lungo qlc esce? Il meteo x lunedì sembra nn male :i-want-t:

Mi hanno rimandato a febbraio per il taglietto dorsale... quindi, un giretto me lo faccio
 

Classifica mensile dislivello positivo