Benvenuti a DT Swiss!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


luca19721

Biker forumensus
28/9/03
2.021
1.011
0
Brianza
Visita sito
Buongiorno,
vorrei sapere se esiste in commercio come ricambio, il mozzo a 28 raggi da 20mm per le ruote M1800 tubeless. Io ho il mozzo 28 raggi con perno da 15mm e volevo capire quanto mi costerebbe la trasformazione 15/20mm.
Se non sbaglio, il mozzo 350, appunto quello del set M1800, non è trasformabile , al contrario del 240, corretto?
Grazie
 

grt

Biker superis
ottimo....io ho forca e 2 coppie di ruote di Dt...e una sezione dedicata è un ottima cosa :D
ho avuto bisogno di assistenza e informazioni poco tempo fà e posso dire che il tutto è stato impeccabile...bravissimi.
 
19/2/13
1.805
10
0
Visita sito
Buongiorno,
vorrei sapere se esiste in commercio come ricambio, il mozzo a 28 raggi da 20mm per le ruote M1800 tubeless. Io ho il mozzo 28 raggi con perno da 15mm e volevo capire quanto mi costerebbe la trasformazione 15/20mm.
Se non sbaglio, il mozzo 350, appunto quello del set M1800, non è trasformabile , al contrario del 240, corretto?
Grazie

Buonasera,
i mozzi utilizzati nell'assemblaggio delle ruote non sono acquistabili in after market. L'unica soluzione sarebbe quella di acquistare un mozzo da 20mm e poi sostituirlo ma inevitabilmente questo farebbe decadere la garanzia sul prodotto "ruota" non essendo più effettivamente una produzione DT Swiss.
L'unico mozzo che attualmente è utilizzabile in tutti gli standard è il 240OS che può fare appunto qr, 15mm e 20mm.
Le confermo che il mozzo 350 non è trasformabile dallo standard in cui viene prodotto.
 
  • Mi piace
Reactions: samuelgol
19/2/13
1.805
10
0
Visita sito
volevo farvi una domanda,un mozzo posteriore 240S è trasformabile in 12x157,in alternativa che mozzo DT dovrei prendere per questo standard?

Buonasera,
in generale tutti i mozzi basati sulla tecnologia del 240s con battuta da 150 sono trasformabili in 157/12 in quanto gli adapters da utilizzare per la conversione sono gli stessi che vengono utilizzati per portare un 240 standard da 135 a 142/12. Quindi la risposta è si....se si parte da un 240s da 150mm di battuta!
 

tagliatelle

Biker superis
22/7/06
381
0
0
modena
Visita sito
complimenti per aver aperto questa sezione.
ho una coppia di ruote EX1750 del 2008 , avrei bisogno di sostituire un solo cerchio ,e' possibile acquistarlo singolo con una coppia di decal , e se si puo' ordinare sul sito o altro in messaggio privato?
grazie
viewphoto.php
 
19/2/13
1.805
10
0
Visita sito
Buonasera,
il cerchio delle sue ruote può essere sostituito solamente attraverso il service DT Swiss, non risulta possibile spedire tale componente. La informo però che il cerchio in questione è analogo all'EX500. Nel suo caso quindi potrebbe ordinare un EX500 bianco.
Per quanto concerne le decals invece possono essere ordinate attraverso un qualsiasi rivenditore.
In generale tutti i componenti devono essere richiesti attraverso un rivenditore non potendo il service vendere alcun ricambio direttamente ad utenti privati.
 

tagliatelle

Biker superis
22/7/06
381
0
0
modena
Visita sito
Buonasera,
il cerchio delle sue ruote può essere sostituito solamente attraverso il service DT Swiss, non risulta possibile spedire tale componente. La informo però che il cerchio in questione è analogo all'EX500. Nel suo caso quindi potrebbe ordinare un EX500 bianco.
Per quanto concerne le decals invece possono essere ordinate attraverso un qualsiasi rivenditore.
In generale tutti i componenti devono essere richiesti attraverso un rivenditore non potendo il service vendere alcun ricambio direttamente ad utenti privati.

perfetto! grazie per le info
 

pallottola

Biker novus
27/6/08
17
0
0
guiglia (mo)
Visita sito
buonasera, domanda da neofita che penso mi potrebbe dare il mio meccanico ma non ho il tempo di chiederglielo...
ho appena comprato una Cube Reaction slt che monta cerchi DT SWISS CSW MA e coperture schwalbe rocket ron tubless ready, vorrei sapere se il cerchio e' gia predisposto per i tubless o bisogna farci qualche modifica o usare qualche kit per la trasformazione.
grazie e scusate per la domanda stupida!!
 

Classifica mensile dislivello positivo