archivio coperture 29er

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


joordan

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
17/5/12
10.612
436
0
vago per il nord ovest e svizzera
Visita sito
Bike
yeti su ruote e ibis sul chiodo
quindi te saresti per XK e RK ?

il punto è che il FT dietro mi piace, è davanti che non è il massimo...

alla fine poi si finisce sempre su RoRo + RaRa

FT dietro e RORO davanti

o FT dietro e RORO davanti

o FT dietro e XK davanti

il RARA proprio non mi e' mai piaciuto

RK mai provato
 

_Flavio_

Biker infernalis
26/5/11
1.842
60
0
Val Sangone
Visita sito
Bike
MTB Specialized Chisel + BDC Specialized Tarmac Sworks
FT dietro e RORO davanti

o FT dietro e RORO davanti

o FT dietro e XK davanti

il RARA proprio non mi e' mai piaciuto

RK mai provato

FT dietro in effetti è un missile rispetto ad altre gomme...

Sarò un po' fissato ma mi piace avere le gomme della casa (anche sulla enduro) 😁 ma il RoRo 2.25 è anche lui una garanzia e difficile da sostituire...


Il GC 2.1 (control o sworks) è paragonabile o no ?
 

_Flavio_

Biker infernalis
26/5/11
1.842
60
0
Val Sangone
Visita sito
Bike
MTB Specialized Chisel + BDC Specialized Tarmac Sworks
si, ma se non ricordo male sono leggermente piu leggeri, ma credimi ti si apre un mondo sconosciuto, il raceking ha una scorrevolezza che non ha nessuna altra gomma

stavo vedendo ora...ma RaceKing o XKing li prendete Protection o raceSport ?

si passano almeno 80 gr tra le due versioni...

i raceKing RaceSport da 2.2 pesano 540gr in mescola Blackchily...non male se hanno un minimo di protezione
 

pennesw

Biker superioris
29/6/12
852
1
0
Bergamo
www.4nitro.it
stavo vedendo ora...ma RaceKing o XKing li prendete Protection o raceSport ?

si passano almeno 80 gr tra le due versioni...

i raceKing RaceSport da 2.2 pesano 540gr in mescola Blackchily...non male se hanno un minimo di protezione

Io li ho sempre usati in versione Racesport, e sono alto 1.98 per 95 Kg e non ho mai avuto problemi tranne una stallonatura, ma probabilmente avevo esagerato con la pressione bassa all'anteriore. Non ti fissare con il peso, al massimo puoi prenderne uno in versione Racesport per l'anteriore e un protection per il posteriore, poi dipende molto da che tipo di terreno percorri, io nella Bergamasca non ho mai avuto problemi di forature
 

_Flavio_

Biker infernalis
26/5/11
1.842
60
0
Val Sangone
Visita sito
Bike
MTB Specialized Chisel + BDC Specialized Tarmac Sworks
Io li ho sempre usati in versione Racesport, e sono alto 1.98 per 95 Kg e non ho mai avuto problemi tranne una stallonatura, ma probabilmente avevo esagerato con la pressione bassa all'anteriore. Non ti fissare con il peso, al massimo puoi prenderne uno in versione Racesport per l'anteriore e un protection per il posteriore, poi dipende molto da che tipo di terreno percorri, io nella Bergamasca non ho mai avuto problemi di forature

beh sei bello grande :smile:

fai anche gare di xc ? in discesa vai tranquillo o ... ?
 

windbike

Biker assatanatus
29/7/08
3.466
575
0
lazio
Visita sito
Bike
ROCKRIDER xc900s
c'e' qualcuno che saprebbe dirmi dove poter acquistare i fast trak control 2.2....so' che in italia quest misura non viene importata ma in germania si trovano....ho visto da hibike che hanno solamente la vers da 2.0 mentre la 2,2 solamente s works....
 

bers

Biker popularis
13/1/12
66
0
0
Biella
Visita sito
c'e' qualcuno che saprebbe dirmi dove poter acquistare i fast trak control 2.2....so' che in italia quest misura non viene importata ma in germania si trovano....ho visto da hibike che hanno solamente la vers da 2.0 mentre la 2,2 solamente s works....

su hibike hanno anche la versione control da 2.2

qualcuno ha già provato la versione grid da 2? come spessore è paragonabile a un protection di swalbe?
 

cirorota1

Biker serius
11/9/15
154
0
0
Vesuvio
Visita sito
Salve,ho trovato un tizio che vende una coppia di ruote 29 complete di dischi cassetta e gomme.Sapete dirmi come sono le schwalbe tough tom 29x2.25?
Vi mando una foto per sapere se conoscete anche i cerchi
38323005668286.jpg
 

Sly*

Biker superioris
24/8/14
986
84
0
Roma quartiere Africano Vescovio
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 8
Ciao,
ricordi per caso i pesi? Larghezza effettiva montate sui nostri Mustang da 19mm?
Ciao [MENTION=102992]tomcat79[/MENTION]! Stasera ho controllato e sulle gomme non ho trovato alcun richiamo al fatto che fossero front o rear...
Quella da 2.25 pesa 670 g, quella da 2.10 pesa 650 g. Tutte e due 60 tpi, quindi come le XR1 expert di serie. Sabato scorso ho preso delle belle spizzicate su radici a Villa Ada e non hanno fatto una piega (non sono leggero, peso 94 kg...).
La misura non l'ho presa perché non ho lo strumento adeguato...

Inviato dal mio Galaxy S6 Edge
 

Classifica mensile dislivello positivo