telaio

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Jack092

Biker novus
7/7/14
15
0
0
31
Tivoli (RM)
Visita sito
Ciao ragazzi spero che é la sezione giusta allora ho una norco six three del 2007 taglia M con forca marzocchi 160 e ammo fox van r 160 ora ho visto un telaio gt force del 2010 taglia L ora pero la gt nasce co ammo da 150 la mia domanda é come faccio a sapere se vanno bene la forcella e il mio ammo che sono da 160? Cambia qualcosa? Grazie a tutti aspetto notizie
 

zerbo#12

Biker superis
18/8/11
432
27
0
-1 m s.l.m.
Visita sito
Bike
BTR Belter
Ciao, la forcella probabilmente può andare bene, devi solo guardare le dimensioni del canotto, ed in caso sia lungo abbastanza,devi prendere una serie sterzo adatta.
L' ammo invece potrebbe non andare bene visto la differenza di corsa. Trova le specifiche dei due telai e controlla lunghezza e corsa.
 

Jack092

Biker novus
7/7/14
15
0
0
31
Tivoli (RM)
Visita sito
Ciao, la forcella probabilmente può andare bene, devi solo guardare le dimensioni del canotto, ed in caso sia lungo abbastanza,devi prendere una serie sterzo adatta.
L' ammo invece potrebbe non andare bene visto la differenza di corsa. Trova le specifiche dei due telai e controlla lunghezza e corsa.

Ciao grazie mi sto scervellando a trovare le geometrie dei due modelli e nn riesco a trovarli...mi riusciresti a dare una mano dove trovare le misure precise? Grazie mille e buona pasqua a tutti i lettori del post i modelli sono norco six three 2007 e l altro telaio é transition covert 2011
 

zerbo#12

Biker superis
18/8/11
432
27
0
-1 m s.l.m.
Visita sito
Bike
BTR Belter
Ciao grazie mi sto scervellando a trovare le geometrie dei due modelli e nn riesco a trovarli...mi riusciresti a dare una mano dove trovare le misure precise? Grazie mille e buona pasqua a tutti i lettori del post i modelli sono norco six three 2007 e l altro telaio é transition covert 2011

Norco: 200x57 oppure 216x63 (ho letto che montare 2 misure per avere 2 escursioni diverse)

Transition: 190x50

Gt: 190x50

Questo è quello che ho trovato...
Ciao
 

Classifica mensile dislivello positivo