Sentieri da Finale a Sospel (parte 3)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


besky

Biker superioris
13/5/07
950
-12
0
imperia
Visita sito
Una domanda mooolto ot. Qualcuno sa com'è la situazione neve in zona col de Turini? Sabato andiamo a vedere il rally di Montecarlo e volevamo sapere come attrezzarci.
secondo me farà troppo freddo!!!!!! col de tourini fà 1600 se non sbaglio.....un anno ho preso muna cappellata di freddo mondiale, attrezzati soprattutto per i piedi se non vuoi perderli....
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
Una domanda mooolto ot. Qualcuno sa com'è la situazione neve in zona col de Turini? Sabato andiamo a vedere il rally di Montecarlo e volevamo sapere come attrezzarci.

per sabato le previsioni danno neve in abbondanza e quindi spettacolo garantito ........di certo dovete avere un pochino di the caldo :specc:con voi e poi i guanti per le palle di neve che al Turini la guerra c'è sempre :spetteguless:
 
  • Mi piace
Reactions: maxgastone

ChefMauro

Biker tremendus
10/4/09
1.261
-2
0
Chialvetta!!!
Visita sito
Grazie per gli aggiornamenti, alla fine ci siamo fermati a Moulinet e lì più che il freddo abbiamo trovato tanto pioggia oltre a un gran spettacolo. Archiviata questa edizione siamo già pronti per quella del 2014....
Scusate ancora per l'OT.
 

Allegati

  • DSC03109.jpg
    DSC03109.jpg
    59,7 KB · Visite: 13

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
:bacetto:se POD significa qualcosa di buono.

La versione al femminile l'avevo già messa in concorso ma nessuno se l'era cagata.

Grazie

Ale

POD(da pinkbike)= photo of the day ;-)
Io l'avevo già vista, ma non sono io a decidere il POD:spetteguless:
postala quì e vedrai :il-saggi:
magari mettici due note quando la posti

ps. magari per il concorso sei arrivato tardi? le hanno incominciato a scegliere a inizio dicembre
 

heidi70

Biker serius
21/4/11
208
0
0
Visita sito
molto più difficile è il sentiero che passa dalla chiesetta bizantina di s.michele (non adatto per un bimbo perchè ha qualche passaggio esposto)

assolutamente fattibile ma non credo vi divertireste la sterrata che scende a noli tutta nel bosco, numero 9 in questa cartina:
http://www.liguriabike.it/mappe/liguria/varigotti.html[url]http://www.liguriabike.it/mappe/liguria/varigotti.html[/URL]

Quello che enri indica con il numero 9-liguriabike, sì, è fattibile: dovrebbe essere il sentiero con segnavia 8.

Dall'alto della mia grande incompetenza tecnica, mi sentirei anche io di sconsigliarti di scendere a Noli con un bimbo dalla chiesa di S. Michele (peraltro molto suggestiva... e sino a lì in discesa il sentiero sarebbe anche fattibile direi)= "sentiero Amico" /Numero 5. Possibile invece scendere "nell'altro senso" (è un anello) del sentiero 5 (che alla fine si ricongiunge con il numero 1 che scende da capo Noli): è anche un percorso "didattico" con pannelli su flora e fauna!:cucù:
..facci sapere come ti trovi!

:medita:io gli ho fatto fare un pezzo del sentiero dei Ponti Romani.
 

besky

Biker superioris
13/5/07
950
-12
0
imperia
Visita sito
Dal sito "alpidelmare" risulta il 26 maggio.
Cmq ottimo!!
già ho digitato al buio e ho sbagliato numero.....l'emozione.....
le p.s. sono ancora in fase di definizione una in particolare, cmq non ci si dovrebbe discostare piu di tanto dal colle credo una lato -poggio dell'allodola- e due lato- monte ariolo-....mi son già sbilanciato troppo di piu non so davvero.
 

Classifica mensile dislivello positivo