CinghialTracks - Ferrania (SV)

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
L'edizione più estenuante ed al tempo stesso più entusiasmante....sono stanchissimo ma veramente felicissimo per la manifestazione.
Bellissimo vedere tanti bikers per i Ns sentieri e quella marea di piccole pesti vestite di arancione scorrazzare x i prati...
Ho visto tanta gente contenta ed entusiasta, grazie di tutto per chi anche questa volta per organizzare ci ha messo cuore, sudore e il proprio tempo libero.
GO FAST, GO CINGHIAL!!!
 

BIRD65IT

Biker cesareus
23/8/08
1.607
-1
0
Cairo Montenotte
Visita sito
Siete una bella famiglia: grazie per l'ospitalità...

Non so in realtà come fossero distribuiti i partecipanti ma, furetti arancioni a parte, ho visto uomini e donne di tutte le età. Ed il mondo di ieri di Ferrania è un mondo migliore.

Grazie a tutti!

Grazie Heidi.
Le tue parole hanno descritto come meglio non si poteva la splendida giornata che abbiamo vissuto insieme domenica.
Sai per noi passare giornate nei boschi a ripulire e preparare i sentieri è in ogni caso entusiasmante, ma i feedback che riceviamo dai bikers sono uno stimolo indispensabile per continuare il nostro lavoro :celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: AdelasiaDreaming

Classifica mensile dislivello positivo