CinghialTracks - Ferrania (SV)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
Siete una bella famiglia: grazie per l'ospitalità...

Non so in realtà come fossero distribuiti i partecipanti ma, furetti arancioni a parte, ho visto uomini e donne di tutte le età. Ed il mondo di ieri di Ferrania è un mondo migliore.

Grazie a tutti!

Grazie x le tue parole! Ci spronano a dare sempre il massimo
 

Cavalletta

Biker forumensus
22/4/07
2.152
0
0
31
Monastero Bormida (AT)
Visita sito
....si comincia!! :celopiùg:

image.php


image.php
 

Cavalletta

Biker forumensus
22/4/07
2.152
0
0
31
Monastero Bormida (AT)
Visita sito
Quale discesa hai fatto dal Garelli? Stato?
Due anni fa avevo trovato un vero disastro..

Ho fatto il sentiero che arriva a Pian delle Gorre.... se per disastro intendi roccioni rotti, ghiaia smossa, pietre instabili, pietre messe di taglio che bisogna stare attenti a non toccare, pietre che rigano gli steli allora non credo sia cambiata... io l'ho fatta credo 3 o 4 anni fa (tutta a piedi praticamente....) e non l'ho trovata cambiata... questa volta (con la front) l'ho fatta tutta in sella, con qualche piedata e qualche sosta, però lunedì avevo ancora un discreto male alle braccia......
 
Siete una bella famiglia: grazie per l'ospitalità...

Non so in realtà come fossero distribuiti i partecipanti ma, furetti arancioni a parte, ho visto uomini e donne di tutte le età. Ed il mondo di ieri di Ferrania è un mondo migliore.

Grazie a tutti!

non finirò mai di ringraziare io tutti VOI, ma la cosa che mi rende più felice e soddisfatto per tutto il lavoro che abbiamo fatto, è vedere tanti "furetti" gareggiare e divertirsi nei nostri prati :celopiùg::celopiùg::celopiùg:...... un abbraccio da tutti noi
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
Ho fatto il sentiero che arriva a Pian delle Gorre.... se per disastro intendi roccioni rotti, ghiaia smossa, pietre instabili, pietre messe di taglio che bisogna stare attenti a non toccare, pietre che rigano gli steli allora non credo sia cambiata... io l'ho fatta credo 3 o 4 anni fa (tutta a piedi praticamente....) e non l'ho trovata cambiata... questa volta (con la front) l'ho fatta tutta in sella, con qualche piedata e qualche sosta, però lunedì avevo ancora un discreto male alle braccia......

mi sa che quella discesa non l'ho mai fatta e un po' me ne pento
solitamente, dopo il rif. Garelli, si incrocia una piccola baita e da lì a dx, su tratto inerbito. Poi un sentiero in costa, munta e cala, per poi scendere un po' sotto il pian delle gorre. Lì l'ultima volta ho trovato il sentiero devastato, pieno di alberi abbattuti
 
  • Mi piace
Reactions: Cavalletta

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
Domani sera, mercoledì 10 luglio ci troveremo alle ore 21 presso il Borgo Abbaziale di Ferrania x una notturna nei punti più selvaggi e remoti della riserva Naturalistica dell'Adelasia.
dopo un giro di un paio d'ore in punti in cui nel buio totale del bosco le uniche luci oltre alle nostre saranno stelle e lucciole rientreremo al borgo per un rinfresco serale con birra e stuzzichini.
Chi vuole partecipare contatti o me o The President al max per domattina per avere un'idea del numero dei partecipanti e conseguentemente organizzare la merenda serale.
saluti dal Cinghialtracks Team
 

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
Bellissima notturna l'altra sera! Giro duro in un'Adelasia piena di animali....rospi, scoiattoli, volpi....
Il tutto si è concluso con una bella bicchierata accompagnata da stuzzichini dolci e salati.
Peccato x l'infortunio a Lillo a cui auguriamo di riprendersi al meglio ed il prima possibile
 

Classifica mensile dislivello positivo