Tre Valli 2014

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


blazemtb

Biker serius
13/6/10
279
0
0
bellissima
Visita sito
carissimi ... i punti assistenza con i "4" attrezzi che dite ... erano presenti in ognuno dei 3 ristori così come indicati nella mappa sul sito al seguente link http://www.granfondotrevalli.com/#!percorso/c1k83 ...

inoltre diversi recuperi sono stati fatti con chiamate fatte partire proprio dai responsabili degli stessi ristori che fungevano anche da punto raccolta "appiedati" ...

bastava solo chiedere come diversi hanno fatto ...

Penso che tu sappia dove sia la discesa di campiano che va al guado di cazzano e lì molti hanno avuto problemi con rotture. Da lì è stato chiesto ai responsabili delle strade, volontari , servizio ambulanze ecc. e nessuno è stato in grado di dare l'informazione che ora tu scrivi qui.
Infatti più di uno bagnato e infreddolito ha spinto la bici fino all'arrivo e alcuni facendo il giro sulla strada cementata che scollina il monte e porta sulla provinciale quindi penso che , alla luce di quanto scrivi, doveva essere avvisato da chi pattuglia le strade , il problema è che nessuno in quel punto e saremmo a metà percorso circa, lo sapeva.

Magari prossimo anno avvisate meglio i responsabili di percorso che possano dare questo tipo di informazioni agli iscritti

p.s. scrivo senza polemica ma con spirito di costruzione perchè la tre valli è una bella gara e se migliorata (come tutto si può migliorare) lo sarà sempre di più
 

sandroS3

Biker ciceronis
10/11/06
1.567
2
0
46
Treviso
Visita sito
carissimi ... i punti assistenza con i "4" attrezzi che dite ... erano presenti in ognuno dei 3 ristori così come indicati nella mappa sul sito al seguente link http://www.granfondotrevalli.com/#!percorso/c1k83 ...

inoltre diversi recuperi sono stati fatti con chiamate fatte partire proprio dai responsabili degli stessi ristori che fungevano anche da punto raccolta "appiedati" ...

bastava solo chiedere come diversi hanno fatto ...

Pure io, che ho tagliato la gomma, ho chiesto all'unico responsabile che ho trovato, visto che ero quasi in cima prima di forare e, non sapendo che al ristoro avrei potuto trovare aiuto, ho pensato di tornare indietro. Ma quel responsabile, anziché dirmi tipo "aspetta che tra cinque/dieci/venti min passa il furgone e ti porta giù" mi ha fatto segno di continuare a scendere e pippe...
 

Iakopo

Biker ultra
Io fatta e finita ma era la prima gara che facevo con la pioggia....bellissima!
Mi sono divertito un mondo alla fine sono anche contento dai, ho fatto 2h e 27m senza averlo mai provato...il problema è che con la pioggia mi era andato il computerino e non sapevo mai quanto mancava!
Comunque mi è piaciuta parecchio e penso che l'anno prossimo la rifarò...l'unica cosa è che al traguardo non ho trovato il ristoro ed un mio compagno che è caduto a metà gara ha dovuto farsi un sacco di strada per tornare indietro perchè non c'erano jeep o furgoncini che effettuassero il rientro e viste le condizioni meteo non sarebbe stato male...
 

Alca188

Biker serius
27/8/09
145
0
0
47
Ghisalba
Visita sito
Buongiorno a tutti, anche io ho partecipato domenica alla 3valli e mi sono divertito un botto. Ho corso a fianco della mia consorte cercando di dagli sostegno (siamo entrambi amatoriali).
Ho un unica critica da rivolgere alla direzione.
Se durante l'iscrizione date informazione che le donne possono entrare in qualsiasi griglia, in più lo scrivete sui fogli attaccati hai pilastri, mi chiedo come mai quelli che facevano entrare i corridori nelle varie griglie nn fossero a conoscenza di questa info.
Dopo aver chiesto sabato a varie persone dell'organizzazione ritrovarmi a discutere prima della partenza nn è cosa simpatica.
Nulla di grave cmque !!!!
Ho risolto il tutto con qualche porcone e un vaff...... (Sorry) :omertà:
A parte questo, complimenti agli organizzatori
 

arbanus

Biker popularis
Salve ragazzi del tre valli ,volevo ringraziarvi per il splendido pomeriggio organizzato per i più piccoli e per il bellissimo omaggiò dato a tutti i partecipanti ,bellissimo il percorso ,mio figlio non smetteva più di girare ,e spero per il prossimo anno di partecipare alla vostra gara , grazie ancora ,Andrea
 

Classifica mensile dislivello positivo