1° CAMPIONATO Italiano di Mountain Bike per Geometri Liberi Professionisti

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ThePapo72

Biker novus
20/1/12
6
0
0
Genova
Visita sito
1° CAMPIONATO Italiano di Mountain Bike per Geometri Liberi Professionisti – Santo Stefano D’Aveto (GE) – Tra il 19 ed il 26 Ottobre 2013


Il Collegio dei Geometri e G.L. della Provincia di Genova, si è candidato ad ospitare l’organizzazione del campionato di cui all’oggetto.
I Colleghi interessati dovranno inviare una mail di preadesione con le proprie generalità e recapiti telefonici all’indirizzo [email protected] entro il 30 luglio 2013.

In allegato la comunicazione ufficiale di A.s. Geosport Roma.
 

Allegati

  • 16_-_campionato_italiano_di_mountai_bike.pdf
    29,8 KB · Visite: 22

Trekkina

Biker novus
6/5/13
13
0
0
Visita sito
Io ho già dato la mia pre-adesione.
Comunque non è il primo Campionato Italiano per Geometri di mtb, nel 2007 ho partecipato in quel di Camerano (AN) alla Conero Bike e mi sembra che abbiano continuato a proporlo per i successivi 2-3 anni.
Forse sarà il primo Campionato Italiano per Geometri di mtb, in gara xc, visto che gli altri già fatti era inserito in una granfondo (come quelli su strada).
Se avete notizie a riguardo del percorso che si farà (se si farà), fate sapere.
 

mircotgm

Biker superis
1° CAMPIONATO Italiano di Mountain Bike per Geometri Liberi Professionisti – Santo Stefano D’Aveto (GE) – Tra il 19 ed il 26 Ottobre 2013


Il Collegio dei Geometri e G.L. della Provincia di Genova, si è candidato ad ospitare l’organizzazione del campionato di cui all’oggetto.
I Colleghi interessati dovranno inviare una mail di preadesione con le proprie generalità e recapiti telefonici all’indirizzo [email protected] entro il 30 luglio 2013.

In allegato la comunicazione ufficiale di A.s. Geosport Roma.


verrà riproposto quest'anno?
 

Classifica mensile dislivello positivo